PDA

Visualizza la versione completa : Inserimento Amino BCAA ramificati...

Poffo
09-09-2010, 00:03
Ragazzi...stasera non sò perchè ma mi sono guardato gli aminoacidi ch uso per la bicicletta....e poco dopo erano già diluiti dentro una bottiglia con acqua di osmosi per provare a vedere cosa succede...gli ingredienti sono:
L-leucina,L-isoleucina,L-valine,aromi :-),emulsionante E473?,aspartame,Antiagglomerante,Silicio biossido,stabilizzante,farina di guar,,vitamina B6 HCI

che ne pensate di questa emerita str????

RolandDiGilead
09-09-2010, 00:05
Li uso anch'io x la palestra.
Silicio biossido = silicati???
No buono!

Poffo
09-09-2010, 10:57
Il biossido di silicio è un antiagglomerante (cioè riduce la tendenza di particelle individuali di un prodotto alimentare ad aderire una all'altra)...
almeno questo è quello che ho trovato in giro....-28d#
------------------------------------------------------------------------
Silicio si trova in natura in alimenti come biossido di silicio (SiO2, silice) e silicati. Elevati livelli di silicio si trovano negli alimenti derivati da piante, e in particolare nei cereali, mentre i livelli di silicio sono più bassi negli alimenti di origine animale.

COCO
09-09-2010, 23:22
e quando dicono aromi? cosa sarà? io non li metterei, ti sbatti un pò di piu ma cerca gli elementi singoli puri.;-)

tom03
09-09-2010, 23:30
e quando dicono aromi? cosa sarà? io non li metterei, ti sbatti un pò di piu ma cerca gli elementi singoli puri.;-)

concordo in pieno ... non fare caxxate che te ne potresti pentire #26

maxcc
10-09-2010, 06:45
Ragazzi...stasera non sò perchè ma mi sono guardato gli aminoacidi ch uso per la bicicletta....e poco dopo erano già diluiti dentro una bottiglia con acqua di osmosi per provare a vedere cosa succede...gli ingredienti sono:
L-leucina,L-isoleucina,L-valine,aromi :-),emulsionante E473?,aspartame,Antiagglomerante,Silicio biossido,stabilizzante,farina di guar,,vitamina B6 HCI

che ne pensate di questa emerita str????

poffo abbiamo parecchio in comune ,anche io vado in bici(da corsa) ma alla mia non gli ho mai dato gli aminoacidi :-D:-D

Poffo
10-09-2010, 09:45
anche io vado con la bici da corsa...soprattutto la domenica...me fanno schiattà...domenica sono tornato con 129km....e non stavo affato bene...un pò di tossetta...i ciclisti sono bastardi altro che gli acquariofili:-D