Visualizza la versione completa : Convivenza dendrobades.
Jack Sparrow
08-09-2010, 23:15
Salve ragazzi, vorrei allestire un terrario ferplast explora 110 per dendrobades e gechi.
vorrei sapere se sono specie che possono convivere, e se ci possono essere problemi futuri.
ah un altra cosa nel terrario vorrei creare 2-3 laghetti alti 11cm per le dendro ci sono problemi?
e poi posso mettere piu' razze di dendrobades in un terrario come il mio? e se si quali e quante?
Ciao!
ma vuoi allestirne due o uno solo per dendrobatidi e gechi?
Comunque per poterti consigliare qualcosa dovresti specificare meglio di quale specie stai parlando...
prima di tutto ti dico che i dendrobatidi (e gli anfibi in generale) non sono compatibili con i rettili... hanno esigenze completamente diverse e a meno che tu non voglia convertire tutta la casa in terrario difficilmente riuscirai a creare i giusti spazi per tutti quanti... ;-)
quindi prima scelta: o gechi o anfibi...
di gechi non ne so molto, quindi magari č meglio se aspetti qualcuno pių esperto...
per i dendrobatidi.. dovresti prima di tutto scegliere una specie (non puoi tenere insieme specie diverse) e una volta fatta la tua scelta cominciare a studiarti ben bene le esigenze specifiche, che nel caso dei dendrobatidi sono estremamente variabili da specie a specie...
anche per il numero di esemplari dipende dalla specie
comunque in linea generale i dendrobatidi sono tra gli anfibi pių difficili da allevare, quindi prima di fare un qualunque acquisto studia, studia e studia!! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |