Visualizza la versione completa : Inappetenza
Ciao ragazzi... Io devo essere molto sfigato con i pesci che compro... Un G. citrinus morto di fame, un A. ocellaris morto di malattia e oggi (dopo 5 giorni che l'ho inserito) lo Pseudocheilinus hexatenia non mangia... ne granulare ne artemia surgelata... È vispo, molto timido ma sempre in giro... Appena mi vede si infila nella rocciata e sparisce, inserisco il cibo ma lui sempra che non se ne accorga... Cosa potrei fare per tentarlo?! Dovrei preoccuparmi? Ormai mi sto rassegnando alla mia sfiga coi pesci...:-(
ciao da quanto è attivo l'acquario ?
ALGRANATI
08-09-2010, 21:15
è abbastanza normale che questo pesce all'inizio non mangi nulla......se è in giro non preoccuparti che mangia dalle rocce.
appunto per questo volevo sapere da quanto era avviata la vasca, così il pesce male che vada si nutriva dalle rocce fino a che nn si ambientava. cmq un consiglio nn stare li a provare mille modi per farlo mangiare alla fine verra lui da te. perchè quando si nasconde nn fa altro che vedere quello che fai da un posto sicuro per lui ;-);-)se stai li nn fai altro che stressarlo
Bene... Almeno sto un po' più sereno... Di anfipodi - anche se la vasca è piccola e giovane - ne ha ancora a sufficienza... Se avessi altri dubbi torno a rompervi les balles... Ciaoooooooo!
fai con comodo nn c'è di che.....ciao-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |