Visualizza la versione completa : Concorso Miss/Mr AP
Dai ragazzi, inviate le vostre foto per il concorso, ci sarà da divertirsi ;)
Insomma non si può fare un concorso serio se non partecipa nessuno!
Facciamo così, un gioco come "ce l'hai": chi apre e legge questo topic DEVE mandare una foto ahahah dai dai ;)
Per chi non sa di cosa sto parlando:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780
Bell'inizio, il mio voto sarà tuo..........:-))
Bell'inizio, il mio voto sarà tuo..........:-))
*occhi da pesce rosso* grazie :D
Allora partecipi?
Marco AP
09-09-2010, 09:18
Brava Andi che è stata la prima a mandare la foto! Forza ragazzi e ragazze, mandate anche voi le vostre fotine che ce la spassiamo un po'. Ciao ;-)
Ne avevo mille in cui sembro quella che veramente sono (scema) però ho detto "magari sono tutti molto seri..." e invece mi sa di no -05
e vabbè, ma questo concorso lo dovete proprio fare!!!! mi sono collegata e sono stata obbligata a passare per il topic del regolamento...:-D
e vabbè, ma questo concorso lo dovete proprio fare!!!! mi sono collegata e sono stata obbligata a passare per il topic del regolamento...:-D
Dai ti pregooo non ci sono tanti partecipanti -67 in pochi non ci si diverte -e66
Marco AP
09-09-2010, 14:06
Miranda, sei obbligata a partecipare, altrimenti ti facciamo paparazzare e pubblichiamo lo stesso! :-D
Solo se partecipano anche Milly e bettina.s
:-D
Allora dai invita tutti quelli che puoi ;)
Metalstorm
09-09-2010, 14:28
però ho detto "magari sono tutti molto seri..." e invece mi sa di no
se cercavi gente seria hai sbagliato forum! :-D
DAI fanciulle, partecipate!!!!! Chi ha assistito alle vecchie edizioni sa che c'è da ridere e da divertirsi! Sono ben accette foto da imbecilli :-))
u_u ho sbagliato foto allora
Marco AP
09-09-2010, 16:01
A milly gli stiamo preparando un book fotografico e poi sceglieremo la foto migliore, per bettina ci stiamo muovendo! :-)) Forza donne, forza!! Che siete tutte bellissime da come sento dire in giro! ;-)
a quanto pare il forum cambia il pelo ma non il vizio eh???:-))
ragazzi,io ho già dato gli anni scorsi, lascio spazio alle ggggiovani va là!
Ecco adesso sta per partire il ban...........:-D:-D:-D
Metalstorm
10-09-2010, 10:16
dai mo non fare l'asina e partecipa
Marco AP
10-09-2010, 10:27
Ma va là... io ho postato una foto di 15 anni fa! :-))
Su su non fatevi desiderare! Sono anche sì nuova vi voglio conoscere... Voglio vedere le menti malate degli acquariofili!
Nunzio Catania
10-09-2010, 14:19
Ma va là... io ho postato una foto di 15 anni fa!
bene bene....quindi si può barare.....
io potrei dunque inserirne una di quando ero....15 chili meno!!
ghghgh
-28
Marco AP
10-09-2010, 14:43
Ma va là... io ho postato una foto di 15 anni fa!
bene bene....quindi si può barare.....
io potrei dunque inserirne una di quando ero....15 chili meno!!
ghghgh
-28
Naturalmente... la mia è di 25 kg fa.. :-D
Per le donne vi comunico che la foto di Milli è stata selezionata e a breve varrà inserita, quindi niente più scuse! Ciao ;-)
ebbene sì, ho preso coraggio e ho inviato al boss una foto recentissima. Come vedrete non sono sola e il mio "compagno" è molto più affascinante di me.
PS. Chi voterà lui sarà bannato all'istante #18
Forza Bettina e Miranda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))
giangi99
10-09-2010, 22:57
Visto che Andy, oltre ad essere stata la prima ad inviare la foto, ha pensato bene anche di aprire una discussione parallela posto qui.
Ho mandato una foto "furba" anch'io.
Chissà se si capiranno le mie origini!
endlerina
11-09-2010, 10:59
Doverosamente posto anche qua la mia firma, è il mio caffè di appartenenza ;)
...DOLCE FOREVER...
#27Come potevo non partecipare?!#27
-c28Votatemi-c28
Marco AP
13-09-2010, 11:30
Dai ragazze dolci del dolce! Partecipate numerosee!!! ;-)
endlerina
13-09-2010, 19:38
Ho capito và...
mi devo portare "le solite amiche single" :-D:-D:-D
mucchina
13-09-2010, 19:43
EHI....non fare appelli solo alle donzelle!!!!
Qualche bel ragazzone o qualche brizzolato....insomma....fateci lustrare un pò gli occhi!!!
allora se partecipo io possono partecipare tutti!!!!! non votate me, votate ciò che rappresento! :-P
Victor Von DOOM
14-09-2010, 02:28
Mica me lo facevo così Marco AP!-05
Credo che il mio voto andrà a Milly che mi fece da faro e da Beatrice durante i miei primissimi post...e poi come non votare chi si presenta con un gatto al suo fianco!
Mucchina non vedo la tua foto... :-))
Marco AP
14-09-2010, 09:28
Qualche bel ragazzone o qualche brizzolato....insomma....fateci lustrare un pò gli occhi!!!
Guarda che di là ci saranno almeno una 20ina di "gnocchi" già :-D
Aspettiamo con ansia anche la tua foto però! Manda manda a acquaportal@gmail.com segnalando il tuo nick. Ciao ;-)
Marco AP
14-09-2010, 09:29
Infatti non sono più così... la foto è di 13 anni fa! :-D
endlerina
14-09-2010, 09:35
Come si dice in questi casi?!?... il vino invecchiando migliora -35
:-D :-D adesso c'è anche la mia foto!!!!!! :-D :-D siamo un branco di pagliacci!!!:-D :-D
Marco AP
14-09-2010, 10:28
Come si dice in questi casi?!?... il vino invecchiando migliora -35
Sì sì... miglioratissimo! :-D
mucchina
14-09-2010, 12:44
Aspettiamo con ansia anche la tua foto però! Manda manda a acquaportal@gmail.com segnalando il tuo nick. Ciao ;-)
Stò montando le impalcature per la ristrutturazione.....facciale...-e48 :-D:-D:-D ..poi vi arriva la foto.....per ora accontentatevi del mio dolce irresistibile ammasso di pelo Mucchina.....ora vado a palparla....
Marco AP
14-09-2010, 13:54
Stò montando le impalcature per la ristrutturazione.....facciale...-e48 :-D:-D:-D ..poi vi arriva la foto.....per ora accontentatevi del mio dolce irresistibile ammasso di pelo Mucchina.....ora vado a palparla....
Tralasciando le tue ultime parole... un po' equivoche :-D ti dico.... MA BRAVA!!!! FACCI SOGNARE!!! E' stata appena aggiunta un'altra ragazza e la lotta si fa sempre più interessante. Tra i maschi fra un po' chiuderemo le candidature per limite raggiunto! :-D
Appena mandata la mia foto..
vi avviso, assomiglio molto ad un divo di Hollywood in quella foto.. :P :P
Victor Von DOOM
14-09-2010, 15:51
Già che il soggetto in questione sia tu è molto! Io per postare una foto così dovrei chiedere a qualche amico di spacciarsi per me!:-D:-D:-D
Endlerina, lo so che sono un maleducato a chiederlo,ma ...la foto è recente??? Sembri diversi anni più giovane!
Ale87, foto spettacolare, ma da barese non posso non sponsorizzare con tutte le mie forze giangi99! Sia ben chiaro che quel vassoio pieno di ricci serve a ripopolare l'acquario-35
#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
endlerina
14-09-2010, 16:42
Già che il soggetto in questione sia tu è molto! Io per postare una foto così dovrei chiedere a qualche amico di spacciarsi per me!:-D:-D:-D
Endlerina, lo so che sono un maleducato a chiederlo,ma ...la foto è recente??? Sembri diversi anni più giovane!
Ale87, foto spettacolare, ma da barese non posso non sponsorizzare con tutte le mie forze giangi99! Sia ben chiaro che quel vassoio pieno di ricci serve a ripopolare l'acquario-35
BECCATA...beh si effettivamente la foto non è recentissimissima, comunque vale lo stesso discorso fatto per Marco AP :-D:-D:-D
Il vino invecchiando migliora...-38
La mia è recentissima invece: io sono giovane giovane... Come l'acqua :D
*guarda tutti con estrema giovinezza* Io ho vent'anni :P
lyrthanas
14-09-2010, 17:11
L'acqua e' probabilmente una delle molecole piu' antiche del nostro pianeta....se non dell'intero universo......per cui non mi sembra un paragone azzeccato...cmq sei davvero carina con o senza i 20 anni....peccato per lo stile dark che non e' il mio preferito ma per ora il mio voto e' per te ;-)
endlerina
14-09-2010, 17:42
vabè aggiorno la foto...dato che sono stata sgamata:-)):-))
Così vi presento anche la mia piccola peste NICOLE-68-68
Victor Von DOOM
14-09-2010, 17:44
He he he! Che occhio clinico!:-))
Ad ogni modo non ho dubbi che invecchiando tu possa essere migliorata!
Tu quale sei? Quella in braccio o quella che sorregge la miss?
Visto che qui l'andazzo è quello di postarsi sempre da più giovani del reale, mi sa che è più probabile che tu sia quella con la felpina fucsia!:-D
L'acqua e' probabilmente una delle molecole piu' antiche del nostro pianeta....se non dell'intero universo......per cui non mi sembra un paragone azzeccato...cmq sei davvero carina con o senza i 20 anni....peccato per lo stile dark che non e' il mio preferito ma per ora il mio voto e' per te ;-)
Ahahah lo so, lo so... però non si dice mica così?
Ah lo stile dark... No dai, ora non le ho più le ciocche fucsia, certo permangono i miei lunghi capelli neri!
Endlerina, ma sei mamma ed hai anche il tempo per essere acquariofila? -05
Allora sei salita in cima alla mia classifica di voto...........:-)):-))
secondo me se le ragazze specificassero se sono single o hanno già "formato la coppia" prenderebbero qualche voto in più..per lo meno le ragazze single dai maschietti liberi :-D
a beh io non sono uno geloso #rotfl#
nemmeno io :-))
azz che figura da morti di f...ame
lyrthanas
14-09-2010, 21:52
27 anni mamma?......io ne ho 29 e faccio ancora il cretino con le neoiscritte a medicina.....mi sento vecchio...-75
cmq bella foto endlerina, sembrate molto felici :-)
mario non è che siamo morti di f.... siamo in carenza di affetto acquariofilo, di una che non pensa male se li chiedo di venire a vedere la mia vasca e a fotografarmi il pesce #rotfl#
a fotografarmi il pesce #rotfl#
Chissà se è un Oscar...............-ROTFL-#rotfl##rotfl##rotfl#
mario non è che siamo morti di f.... siamo in carenza di affetto acquariofilo, di una che non pensa male se li chiedo di venire a vedere la mia vasca e a fotografarmi il pesce
Ale87tv Parlemosse ciaro...ti sei in carenza de na birretta #18#18
endlerina
15-09-2010, 09:58
Endlerina, ma sei mamma ed hai anche il tempo per essere acquariofila? -05
Allora sei salita in cima alla mia classifica di voto...........:-)):-))
Grassie Grassie :-))
-Commossa ringrazio-
Io sono dell'opinione che se si vuole fare veramente qualcosa e si ha una passione grande il tempo si trova, e si concilia tutto per far tornare i conti e avere tempo per tutti e per tutto.
Per esempio ho imparato alla mia piccola Nicole di aiutarmi a sifonare l'acquario...lei preme la pompetta e si diverte moltissimo, è diventato un momento tutto nostro e ci piace farlo insieme!
Solamente che, se fosse per lei, sifonerei il fondo circa 4 volte al giorno#22#22
Magari mi sono trovata all'una di notte a dover potare le foreste di cabomba e ceratophyllum, ma vedere la mia cucciola innamorarsi dei pesci e preoccuparsi perchè gli avannotti hanno fame, è la soddisfazione più grande!!!#36##36#
mucchina
15-09-2010, 13:23
Che bello!!!!!Complimenti endlerina!!!!!
Anche io faccio sifonare ai miei cuginetti....non hai idea come diventano agnellini con la promessa del lavoro acquariofilo.....io non ho figli ma facendo l'insegnante alle elementari capisco benissimo cosa comporti averne....quindi tanto di cappello.....il tempo cmq non basta mai nemmeno a me....troppi impegni e non voglio mollarne nemmeno mezzo.....ps:bellissima la foto con tua figlia....
Metalstorm
15-09-2010, 14:00
siamo in carenza di affetto acquariofilo, di una che non pensa male se li chiedo di venire a vedere la mia vasca e a fotografarmi il pesce
:-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
Qui la conversazione sta degenerando!
mucchina
15-09-2010, 14:24
è la versione acquariofila della collezione di farfalle....-e19
Appena mandata la mia foto..
vi avviso, assomiglio molto ad un divo di Hollywood in quella foto.. :P :P
Zhuuuuaaa!!
Eccomi lì!!!
Siete Terminati!
mi ricorda tanto le belle discussioni dei tempi passati...eravamo nel 2007 (prima non saprei) e fino al 2008 ogni tanto c'erano queste stupende discussioni :-D
Questi concorsoni allora portano una ventata di stupidità tra noi!
MarZissimo
15-09-2010, 15:25
No ma è vero...noi rispetto al marino siamo molto più formali....a me piacerebbe un pò più di cazzeggio sullo sweet...vedremo di migliorare in tal senso (senza sforare certi limiti ovviamente) :-P
endlerina
15-09-2010, 16:38
No ma è vero...noi rispetto al marino siamo molto più formali....a me piacerebbe un pò più di cazzeggio sullo sweet...vedremo di migliorare in tal senso (senza sforare certi limiti ovviamente) :-P
Si me ne sono accorta...facendo un giretto di là, che qua fin dall'inizio sembriamo tutti + seriosi#24#24
Io proporrei di andare al reef a fare bisboccia...#22#22
endlerina
15-09-2010, 17:15
Questi concorsoni allora portano una ventata di stupidità tra noi!
No...perchè, la vita è tanto seria e problematica#28c! se non si caxxeggia un po' qua...#27
sarebbe tutto troppo triste!!!
Perry Cox
15-09-2010, 17:26
mi ricorda tanto le belle discussioni dei tempi passati...eravamo nel 2007 (prima non saprei) e fino al 2008 ogni tanto c'erano queste stupende discussioni :-D
ahhhhhhhh....bei tempi, veramente bei tempi!
ne approfitto per salutare tutti quelli che si ricordano di quei bei tempi!!!! (come michel77, tuko, picci-picachu, metal, ecc.ecc.)
buon forum a tutti,
perry
Victor Von DOOM
15-09-2010, 17:27
è veroooooooooo! Che mi hai ricordato! Il concorso di Miss e Mr AP era solo una delle tante occasioni per fare "fiere dell'OT"#18#18
Per non andare OT: vota e fai votare milly!
EDIT: Perry Cox!-05 Era una vita che non ti leggevo! Ai tempi mi divertivo un sacco a leggere i tuoi interventi nello sweet, secondi solo alle battibeccate tra GEMMO e GIAK!:-D
c'era una lista infinita di "utentesse" lombarde che capeggiavano l'OT!
mucchina
15-09-2010, 18:23
Bè la vita..il lavoro....ci porta sempre ad essere fin troppo seri.....quindi ben vengano anche discussioni un pò stupidine......#36#
Basta che non si fanno battute troppo "nerd" a proposito della chimica degli acquari (o in generale) e della matematica che non ne capisco....
andy se nomini un altra volta la matematica ti segnalo all'amministrazione... la matematica si usa solo per i litri delle vasche e per contare le birre fino al 5, poi non ti serve più sapere quante sono... :-D :-D
Come si dice? conto fino alla terza media, poi basta :P
Perry Cox, che immenso piacere rileggerti!!! #25
la discussione sta prendendo una bella piega... :-D tanto per andare un pò OT domani vado a liberare un Emis orbicularis, tartaruga palustre europea con i vigili... alle agenti fà paura prenderla (e rischiano di farsi graffiare o mordere)
domani vado a liberare un Emis orbicularis, tartaruga palustre europea con i vigili... alle agenti fà paura prenderla (e rischiano di farsi graffiare o mordere)
Urca che vigili coraggiosi.............pensa se era una Chelydra serpentina :-D:-D
speriamo almeno che si siano fatte dire dal macaco che gliel'ha portata dove l'ha trovata... altrimenti so dove portarla.... è un maschio e a occhio e croce gli do 5-6 anni... comunque sono anche un bravo cittadino che ha a cuore la fauna selvatica di dove vive.... un buon motivo per votarmi :-D
endlerina
16-09-2010, 10:02
speriamo almeno che si siano fatte dire dal macaco che gliel'ha portata dove l'ha trovata... altrimenti so dove portarla.... è un maschio e a occhio e croce gli do 5-6 anni... comunque sono anche un bravo cittadino che ha a cuore la fauna selvatica di dove vive.... un buon motivo per votarmi :-D
Ale sei un esempio per tutti quanti!!!#25
Il mio voto ovvimente è tuo di diritto:
primo perchè sei stato la prima persona che mi ha seguito durante i miei primi post,#36#
secondo perchè ti immagino nel prossimo film "L'UOMO CHE SUSSURRAVA ALLE TARTARUGHE"
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
operazione tartarugo completata! :-D sono lo Steve Irwin (pace all'anima sua) del veneto :-D
------------------------------------------------------------------------
endlerina ricambio!
Alexander MacNaughton
16-09-2010, 12:26
secondo perchè ti immagino nel prossimo film "L'UOMO CHE SUSSURRAVA ALLE TARTARUGHE"
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Casomai "L'uomo che rilasciava le tartarughe" con Ale87tv, grisù il drago che voleva fare il pompiere ma che ha paura della tartaruga, con la regia di Maccio capatonda...:-D:-D:-D
La liberi all'Albero Azzurro?
La liberi all'Albero Azzurro?
no non mi fido di Dodò... se è l'ultimo della sua specie sarà un gran bastardo!
Marco AP
16-09-2010, 17:18
Inserita una nuova foto di una ragazza!!! ALLELUIA!! La competizione si fa molto interessante! Attendiamo la risposta di molte altre ragazze... fatevi avanti!! ;-)
Metalstorm
16-09-2010, 17:47
era ora!!! Basta braga, ci vogliono le donne
dai ragazze! dai ragazze! su su un pò di coraggiuo!
Marco AP
20-09-2010, 12:58
foto aggiornate!!
Inserite anche due nuove donne!! La competizione si fa sempre piu' avvincente!!!
Partecipate gente, partecipate!!! :-))
Dai, che piano piano le ragazze si stanno facendo avanti........#36#
Ma c'è ancora troppa disparità di numeri tra i due sessi, quindi non mollate ragazze e fate sentire la vostra voce (e la vostra presenza) -94
Marco AP
21-09-2010, 09:30
Foto aggiornate!!! Nuova donna inserita!
Vi ricordo che c'è tempo per inviare le foto fino al 30 settembre e mancano ancora molte donne all'appello!!
.... Mancano ancora molte donne all'appello!!
Mirandaaaaaa -94
Bettinaaaaaa (.s) -94
Crilùùùù -94
Axa_ioooooo -94
:-))
Ahahaha ho inviato la foto! Solo il mio ragazzo poteva convincermi a partecipare ad una cosa del genere! XD
inviata la foto muahahah #23#23#23#23
.... Mancano ancora molte donne all'appello!!
Mirandaaaaaa -94
Bettinaaaaaa (.s) -94
Crilùùùù -94
Axa_ioooooo -94
:-))
:-D:-D:-D Entropy...proprio non posso...-28d#
Marco AP
22-09-2010, 10:31
Ma dai su!!! Forza e coraggio! Abbiamo appena aggiunto altre due donzelle al concorso. I maschi ormai spospolano nelle pose più assurde :-D
Dai dai ragazze, facciamo impazzire un po' questi maschietti!
JoeIrish
22-09-2010, 15:54
Un voto per Mucchina: gnocca e bergamasca, per me è un'accopiata fatalle, mi arrendo! #19
mucchina
22-09-2010, 16:00
Un voto per Mucchina: gnocca e bergamasca, per me è un'accopiata fatalle, mi arrendo! #19
Grazie......la simpatia è reciproca.....gnocca mica tanto ma bergamasca decisamente sì....:-D:-D:-D
Cambiata la foto della firmaaaa, incentivo per farmi votare! (ovviamente!)
VOTANDREA!
bettina s.
23-09-2010, 14:55
La mia c'è, ovviamento ho barato di 20 kg. e 20 anni :-)) Mirandaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
La mia c'è..........
Grandeeeee!!! #25#25#25
Mirandaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-73
27 anni mamma?......io ne ho 29 e faccio ancora il cretino con le neoiscritte a medicina.....mi sento vecchio...-75
cmq bella foto endlerina, sembrate molto felici :-)
lyr io di anni ne ho 24 e pure io ho già una bimba di 10 mesi...uhuhuh quasi quasi cambio la foto e metto questa
http://s1.postimage.org/Ez7r.jpg (http://postimage.org/image/1b24ekas/)
così non mi vota nessuno #28g -42 #22 #19
ok forse è un po troppo personale ma effettivamente volevo mettere questa #12
mucchina
24-09-2010, 14:02
oltre a farti i complimenti per la tua bimba ti dico che la foto è bella....anche se la reputi molto personale io metterei questa...anzi se ne hai di più recenti in cui si vede anche la tua bimba meglio ancora....ciao ciao
ops, mi sa che tocca pure a me!!!
vabbè, metterà una foto anch'io :-))
mucchina
24-09-2010, 14:14
Forza forza e coraggio!!!!!!Più siamo meglio è!!!!!!
Marco AP
24-09-2010, 14:27
ops, mi sa che tocca pure a me!!!
vabbè, metterà una foto anch'io :-))
Guarda che alla fine abbiamo fatto bettina moderatrice solo per obbligarla a mettere la foto e per convincere poi te... :-D
Scherzo naturalmente, aspetto la foto! Ciao ;-)
ho bisogno solo di qualche ora per arrivare a casa e scegliere una foto degna di stare su AP ;-)
mucchina
24-09-2010, 14:39
eh bè....rispetto alla mia (ma per foruna non mi ritengo sola) una decente e degna la trovi di sicuro.....:-D:-D
grande Bettinaaaaa!!!!stupenda!Vai Miranda, aspettiamo te! (anche se dopo avrò l'imbarazzo della scelta su chi votare!)
Ho deciso di iscrivermi anch'io e mandare una mia foto...
...ma cosa m'è girato... #07
Sbaglio o il grosso della discussione/cazzeggio è nel reef?
Ho deciso di iscrivermi anch'io e mandare una mia foto...
...ma cosa m'è girato... #07
Sbaglio o il grosso della discussione/cazzeggio è nel reef?
Esattamente, è nel reef...ma tutte le donne sono dolci ;)
esattamente, è nel reef...ma tutte le donne sono dolci ;)
-99 #17#17#17
Marco AP
27-09-2010, 11:30
FOTO AGGIORNATE!!! INSERITI DUE NUOVI MASCHIETTI E ED UNA NUOVA FEMMINUCCIA E CHE FEMMINUCCIA! :-)) E... UDITE UDITE, UNA NUOVA FOTO DI MUCCHINA!
Ciao ;-)
MIRANDAAAAAAAA!!! :-D
arrivo!!!
Scusa il ritardo, Marco, ma questa settimana ho avuto l'influenza. Ora ti mando la foto:-))
------------------------------------------------------------------------
ecco fatto, foto inviata :-)) ....non è in costume, ma è recentissima;-)
Marco AP
27-09-2010, 12:55
inserita nuova donna!! Grande miranda!
endlerina
27-09-2010, 19:46
firma cambiata...
e uppete uppete:-))
inserita nuova donna!! Grande miranda!
#25#25#25
Alexander MacNaughton
28-09-2010, 11:51
Ragazzi ma quanto siete affamati?#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |