Visualizza la versione completa : Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti!
markuz640
14-10-2010, 00:00
beh mucchino, mi chiamo Antonell(o)#rotfl##rotfl#
markuz la frusta la dovevo ancora infilare!!senti ma a torino ke immersioni fai??nn ti capita mai di venire qui in "siculania"...?organizzati col tuo amico guardone e poi da qui stesso si va a sharme (ke viene pure più vicino!), buddha lo sai ke in primis vorrei te ma hai ribadito più volte ke purtroppo hai i piedi legati....
Aplysia,quì ormai ci stiamo seriamente pensando,domani ne discuto con buddha...:-)Comunque per quest'anno mi sono limitato a fare immersioni in Sardegna,magari adesso andrò qualche volta in Liguria ma rigorosamente in muta stagna...brrrr...-98
Io comunque con gnocche così in viaggio la mia attività subacquea può spingersi al massimo fino a sfilarle le mute...:-D :-D :-D
Mucchina,sulla prima immagine già sognavamo una riedizione della tua foto del pomeriggio,ma in fascia non protetta per esprimerci meglio il concetto Gelmini...:-D :-D poi con la seconda conati e conati di vomito,Pepot mi sembrava decisamente più mascolino come tipo,mai fidarsi delle apparenze...:-D :-D-42
io la tv la butto..Markuz ti sei mai immerso in lago? Magari alle nostre dolci bimbe piacerebbe di più...
quello in perizoma sulla moto non sono io ma dubba
non vedete come è grassoccello??
questo invece è quello spilungone di markuz con la sua motorettina
lui non usa i perizoma perchè dice che lo segano -28
http://img201.imageshack.us/img201/8818/uomonudominimoto.jpg (http://img201.imageshack.us/i/uomonudominimoto.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
la mia foto la mando in privato solo alla mia mucca :-))
markuz640
14-10-2010, 12:09
eppure mi sentivo un pò più alto e massiccio......:-D :-D :-D :-D
mucchina
14-10-2010, 13:30
wow....che figo !!!!!!!-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO.....
markuz640
14-10-2010, 13:53
ma mucchina non potrei mai,un nudo maschile è troppo ridicolo rispetto alla grazia di una bella donna...;-)
Però come al solito ho di nuovo beccato quello sborone di Pepot che deve sempre fare il gradasso....:-D :-D :-D
http://s1.postimage.org/ssdli.jpg (http://postimage.org/image/1lribg7t0/)
mucchina
14-10-2010, 14:02
GRA-da_SSO......la moto è completamente a terra....:-D:-D...mi chiedo chi si è sbattuto a fare stà foto....:-)):-)) è molto simpatica.....:-)):-)):-D
mucchina ti farò sognare....lasciali perdere queste checche isteriche :-)):-)):-))
markuz640
14-10-2010, 14:50
oh pazza lei...:-D :-D
oh pazza lei...:-D :-D
taci tu che hai i calzini corti bianchi :-D
Pepot ha i calzini bianchi, Pepot ha i calzoni bianchi, toppe ha i calzini bianchi, popte ha i calzini bianchi...
Ragazze, in coro:
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Vogliamo le foto dei ragazzi se no scioperiamo e foto nostre no ne metteremo MAI PIU'#58-94
Ma di chi sono quelle chiappettine -63 ridicolissime della fotooooo???markuz visto ke ti piace vantarti del tuo fisicaccio scultoreo (alto e massiccio...mm...#13 un'ideuccia l'avrei in effetti...) pretendiamo la tua foto minimo minimo in costume slip(ma va bene anke in mutande)!!-99-98
Ragazze in rivolta!!!
Pepot non sei escluso di certo, siamo tutte in attesa!!
aspetta che cerco una foto dove non sono tutto nudo
------------------------------------------------------------------------
Pepot ha i calzini bianchi, Pepot ha i calzoni bianchi, toppe ha i calzini bianchi, popte ha i calzini bianchi...
cubbo il colesterolo ti ha dato alla testa -05
quello nudo con i calzini bianchi corti è quel pennellone di markusssssssss :-)):-)):-))
a parte che ho quasi solo più colesterolo nel sangue e lo stesso sangue deve chiedere permesso per passare quindi non è impossibile ciò che dici pepita..
ragazze, ma il fatto che nessuna chieda a me di fare foto in mutande è un'offesa..??
markuz640
14-10-2010, 19:59
fantastici,assolutamente fantastici,ahahahahah!
Ragazze,io però voglio la contropartita....Aplysia tu le ciapet le hai pubblicate,PER MIA FORTUNA,esattamente 65 millisecondi e mucchina....potevi metterti anche il cappotto...:-D :-D :-D
Ma poi,le altre fanciulle???non litigano più con i ragazzi,ma scherziamo?!?!
Endlerinaaaaaaaaaaaaaaa :-D
P.S. non mi vanto affatto ma quello pseudo-me pubblicato dal caro Pepot mi arriva all'anca e peserà 15 kg bagnato,non è che bisogna impegnarsi molto per migliorare...:-D
dai markuz facci impallidire.............
mucchina
14-10-2010, 21:51
Ecco i nostri cavalieri mentre cercano di mantenere un fisico scultoreo....
http://s1.postimage.org/tNZI9.jpg (http://postimage.org/image/1ohv52938/)
PS:::::::::: quoto Aplysia:-D:-D:-))......
su su lati B femminucce..
mucchina adesso mi devi spiaegare cosa hai digitato su google per cercare la foto :-D
oppure questa è la maratona a cui partecipa il tuo ballerino ogni anno?? :-))
mucchina
14-10-2010, 22:39
ho cercato....pepot markuz e buddha insieme appassionatamente.....è non ti dico i risultati......:-D:-D:-D....
PS....sai che le donne son piene di fantasia....non limitarci....-b01-b01-b01
PS....sai che le donne son piene di fantasia....non limitarci....-b01-b01-b01
la mia erbivora ....:-)
con la paperella ti ho dato solo un assaggio della mia :-))
Limitarvi??? E a chi mai a passato per la
Mente..
markuz640
15-10-2010, 01:09
date pure sfogo alle vostre fantasie,belle acquariofile....:-D :-D :-D
quà nessuno limita,sono più o meno 70 /80 pagine che incitiamo spudoratamente....
Queste finte pudiche, secondo me non vedono l'ora di esibirsi, coraggio
Venghino signore venghino (ti prego pioppot risparmiaci il triplo senso)..
Sono diventata mamma, non posso più stare qui e fare finta di essere una ragazzina, devo curare i miei tre bambini in nursery!
Queste finte pudiche, secondo me non vedono l'ora di esibirsi, coraggio
Venghino signore venghino (ti prego pioppot risparmiaci il triplo senso)..
sei davvero disgustoso.....
niente classe e/o stile
come fai a chiedere a delle donne di venire così senza neanche un poco di petting
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
almeno crea un poco di atmosfera che poi ai pettini ci pensiamo io e markusssssssssss
#18#18#18#18#18
markuz640
15-10-2010, 19:05
Pepot....i pettini a me....ma l'hai vista la mia testa???:-D :-D :-D
Andy...era una battuta,vero?
Pepot....i pettini a me....ma l'hai vista la mia testa???:-D :-D :-D
Andy...era una battuta,vero?
markuz e che cazzzzz.....non servono per la tua testa -04
accendi un poco la tua fantasia
tu le donne le fai appalliare..............:-))
markuz scherza, è avanti 40 secondi..
markuz scherza, è avanti 40 secondi..
se seeeee
40 secondi sono il suo tempo max
al suo posto persino tu avresti già castigato una certa amante dei pesci e delle immersioni profonde
Non x niente fra i vari brevetti ho anche il deep diver..
markuz640
16-10-2010, 04:21
Pippot ma proprio tu mi vieni a parlare di velocità?? E come se la lepre desse della sprinter alla tartaruga....fai conto che per aumentarti l'autostima compri moto ciofeghe per poter andare piano almeno lì....:-D:-D:-D
ma vi ricordate il pirata popot quello a cui si infilava una spada nel di dietro...
markuz640
16-10-2010, 10:47
ma vi ricordate il pirata popot quello a cui si infilava una spada nel di dietro...
ora si,lacrime...:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
endlerina
16-10-2010, 11:07
Ciao ragazzi!!!
scusate l'assenza...ma ho avuto moltissimo da fare con il lavoro!!
adesso mi trovo con le spalle al muro (...:-))) perche ho vinto una borsa lavoro in provincia ed adesso devo scegliere quale lavoro mantere dei 2 attuali!!!
Si è facile dire "quello che ti paga di +" ma tra i 2 ci sono solo 100 euro di differenza...
Mi serve un'illuminazione dall'alto!!!
#24#24#24
intanto complimenti endlerinaaaa!!!#25
scusate markuz e buddha...ma ke fate la notte a torino??? com'è ke scrivete messaggi qui uno alle 4:21 e l'altro alle 5:00????#13mi viene da pensare ke eravate assieme.....Buddha da te non me lo aspettavo proprio!!#06 markuz mi sa ke il viaggio lo rimandiamo...il tempo di cercare un "amico" da portare per te e poi si può partire:-D
Stiamo parlando di bimbi?
CARa ragazza Torino e' sempre sveglia.. La notte non e' fatta per dormire e markuz e' del resto un trapano senza cuore come me.. Ma ognuno nelle rispettive case e faccende.. Quando vuoi farti un giro.. Delego markuz perché mia moglie potrebbe prendertelA ma e' di Torino per cui vai sul sicuro.. Anche se ammetto le siiliane sono spettacolari e cara aplasia non sembri da meno..
markuz640
16-10-2010, 11:58
intanto complimenti endlerinaaaa!!!#25
scusate markuz e buddha...ma ke fate la notte a torino??? com'è ke scrivete messaggi qui uno alle 4:21 e l'altro alle 5:00????#13mi viene da pensare ke eravate assieme.....Buddha da te non me lo aspettavo proprio!!#06 markuz mi sa ke il viaggio lo rimandiamo...il tempo di cercare un "amico" da portare per te e poi si può partire:-D
io ero appena tornato a casa e non prendevo sonno.....l' "amico" lo puoi lasciare tranquillamente dov'è, cara,con me non si corrono pericoli di ambiguità...:-D :-D :-D
Endlerina,troppo troppo lavoro,questa ragazza deve rilassarsi di più....vuoi il posto di Aplysia che tanto disdegna??:-D :-D :-D
ma... hanno chiuso le votazioni?
AlessandroBo
16-10-2010, 20:21
ma... hanno chiuso le votazioni?
si il giorno 15 come da regolamento:)
scusate ma la classifica dove si può vedere????io tifo per mucchina! e per i maschietti , boh.....ne avrei votati parecchi perkè di simpatici ce ne sn tantissimi....poi c'è uno fra i tanti ke deve pure portarmi in viaggio.....:-D
markuz640
18-10-2010, 11:08
scusate ma la classifica dove si può vedere????io tifo per mucchina! e per i maschietti , boh.....ne avrei votati parecchi perkè di simpatici ce ne sn tantissimi....poi c'è uno fra i tanti ke deve pure portarmi in viaggio.....:-D
dai dai,dicci chi è,siamo curiosi.....:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io le mie condizioni le ho specificate tempo fa...:-D
Ma quindi chi ha vinto???
Marco AP
18-10-2010, 12:10
Ora faccio i conti. Speravo che qualcuno di voi li avesse fatti prima di me :-D
ma Marco sono passati 3 giorni e ancora neanke un conticinoooo???
markuz, infatti le tue condizioni mi convincevano pochino e allora sn passata ad un miglior "offerente". il tutto si è organizzato in assoluto riserbo in mp, lontano da occhi indiscreti ihihih
Riservata aplysia, ti prego non puoi essere riservata qui..
markuz640
18-10-2010, 17:16
e Pepot tace.....Aplysia è riservata....uuuuuhhmmmmmm....???...:-D :-D :-D
e Pepot tace.....Aplysia è riservata....uuuuuhhmmmmmm....???...:-D :-D :-D
amico io vado di mucche ....tu vai pure di pecore....:-D
lorenzof
18-10-2010, 18:18
Ora faccio i conti. Speravo che qualcuno di voi li avesse fatti prima di me :-D
Ma li ho fatti io i conti!
Vincitore uomini: lorenzof
Vincitore donne: lory.84
-34
pensare che con i miei conti avrei vinto io.
donne mia moglie.
markuz640
18-10-2010, 19:40
donne mia moglie.
lecchino :-D:-D:-D:-D:-D
donne mia moglie.
lecchino :-D:-D:-D:-D:-D
straquoto:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D-38
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |