Visualizza la versione completa : illuminazione tenrif 67
voi che ne dite ricompro tutto il coperchi(120 €) e ho 2 lampade da 15 w oppur esi puo inventare qualcosa e aumentare ll'intensita di luce??
credo ke si possa aumentare l'intensità di luce....ma nn kiedermi come si fa xkè di skemi elettrici nn ci capisco una mazza!!! :-)) :-))
Jalapeno
26-12-2005, 15:14
Spiegati meglio... il tuo dilemma è se spendere 120€ per 2 neon da 15w o se con il fai da te spenderne una barca in meno?
Se vuoi vai nella sez. fai da te trovi alcuni articoli che spiegano come aumentare il numero dei neon cosi ti fai un'idea.
si prorpio quello è il mio problema ma non ce la farò mai a acostruirmi una plafo da solo credocjhe comprerò tutto il coperchio nuovo #09
prova a fare un giro nella sezione fai da te come t'ha detto bakalar...magari è più facile di quanto sembri!!!
io ho aggiunto due lampade compatte da 14w che entrano perfettamente nella plafoniera.ho messo anche un riflettore fai da te(carta argentata).
adesso ho una potenza totale di 58w (0,8w/litro). Non è male!!!
l'unico problema è che lo sto ancora montando.devo fare i collegamenti,e non so come collegarli al timer.non me ne intendo molto di elettricità...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |