Entra

Visualizza la versione completa : scomparsa misteriosa

aleo23
07-09-2010, 22:50
questa notte non so come è sparito il mio sinchiropus splendidus, non è saltato fuori, nel pozzetto non ce nella sump nemmeno, ho smontato e rifatto la rocciata ma nulla,e possibile che la trachiphilia se lo sia mangiato, è l'unico corallo abbastanza grande da poterlo fare sempre se lo fa!
secondo voi è possibile una cosa del genere?

ALGRANATI
08-09-2010, 07:07
mi sembra decisamente difficile anche perchè ci metterebbe un pochino.
non hai gamberi o paguri in vasca?

aleo23
08-09-2010, 09:07
no nulla che possa impensierire lo splendidus
ho solo un periclimenes brevicalparis, e non credo proprio abbia la forza di uccidere e mangiare un sinchi da 5 cm, non ce traccia, scomparso del tutto, e un vero mistero, anche perche fosse morto dopo aver smontato la rocciata avrei dovuto trovarlo, a terra non ce ne dietro la vasca ne sotto i mobili vicino alla vasca, boooo secondo me e tornato in negozio, hahahahaha

Daniel89
09-09-2010, 19:40
leonardo secondo me è intanato dentro qualche roccia e neanche rifacendo la rocciata è uscito....sono convinto che lo rivedrai presto girare in vasca ....

p.s. ti è arrivato il mio sms ???

aleo23
09-09-2010, 20:46
si dani e arrivato domani vado a prenderlo
comunque no non è nelle rocce perche ho rifatto la rocciata e le rocce le ho tolte dall'acqua sarebbe saltato fuori in un modo o nell'altro

Daniel89
09-09-2010, 20:54
e allora si è volatilizzato...sarà passato silvan da quelle parti e ti ha fatto lo scherzone...

P.s. ti ringrazio molto per il favore....sono sempre in debito #12#12

Giuansy
09-09-2010, 21:19
Belin Aleo, questo è davvero un mistero.....ho pensato la stessa cosa che ha scritto e detto Daniel89, ma dalla tua risposta non è possibile neanche questa eventualità.....

cosi sui due piedi mi viene da dire: hai qualche gatto?? ...mi sembra di ricordare che hai almeno un figlio....e oltre a guardare Sponge ultimamente a mica visto qualche cartone di Sampey...no perchè Fabio, mio figlio, è parecchio "preso" dalle avventure di Sampey...e mena parecchio con la pesca....PS: a scanso di equivoci gli ho detto di stare almeno distante 5mt dal nano ...non so se rendo.....
per ora non mi viene in mente ness'ultra minchiata ....ma tranquillo che ci penso e se mi viene qualche cosa di demenziale stai sicuro che ti aggiorno:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Vic Mackey
10-09-2010, 00:03
O e saltato fuori e devi ancora trovarlo (hai gatti?) o e morto e il periclemes e i copepodi hanno gia ripulito...o boh!