Visualizza la versione completa : crinoidi
sono coscente che in acquario non sopravvivono a lungo ma vorrei documentarmi,sapete dove potrei trovare notizie su questi animali visto che in rete c'è praticamente pochissimo?
Reef Invertebrates (A.Calfo, R.Fenner)
500+ Aquarium invertebrates (R.Shimek)
ed altri libri.
Impossibili da tenere.. lascia perdere..
al massimo durano un paio di mesi poi -e63 come ti ha detto Pfft lascia perdere non riesci a nutrirli a dovere ;-)
veliero73
27-12-2005, 10:53
Mi accodo se la tua è solo fame di conoscenza non ci sono problemi documentati e leggi ma lascia la bestiola in mare anche perchè in acquario ha vita brevissima ;-)
SupeRGippO
27-12-2005, 12:46
Giando ne aveva uno... fu ucciso dall'improvvisa partenza di una pompa tunze...
sbattee' violentemente contro la parete e mori'... #23
Giando ne aveva uno... fu ucciso dall'improvvisa partenza di una pompa tunze...
sbattee' violentemente contro la parete e mori'... #23
na traggedia :-D
scusa ma sembra una scena di un film -ROTFL-
SupeRGippO
27-12-2005, 15:01
ma tu devi vedere il racconto Di GIANDO dal vivo...
uno spettacolo di cabaret... :-D
veliero73
28-12-2005, 01:43
Confermo l'ho sentito ultimamente a cena è molto divertente... peccato per il povero crinoide
al massimo durano un paio di mesi poi -e63 come ti ha detto Pfft lascia perdere non riesci a nutrirli a dovere ;-)
Incredibile, ne ho visto uno proprio oggi (e devo dire che sono splendidi) dal mio negoziante e lui mi dice che sono praticamente immortali... cosa non si fa per vendere... detto questo lui ce l'ha da un bel po' in vasca e non sembra avere problemi, ma la sua è una vasca enorme, seguo i vostri saggi consigli ed evito di farlo morire nel mio minireef
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |