Visualizza la versione completa : fujifilm wp z33
Ciao ragazzi, ho un problema con la fotocamera..ho la marca ed il modello citati nel titolo,e quando vado a mettere in carica la batteria, sul caricabatterie c'è una lucina gialla che lampeggia all'infinito,senza caricare più..qualcuno ha questo modello di fotocamera ed ha o ha avuto questo problema? Se c'è qualcuno che possa aiutarmi mi fa un enorme favore..in caso provo a comperare una batteria nuova.
Grazie ragazzi.
Io ho una xp10 e quando metto in carica la batteria si accende la luce gialla arancione poi quando è verde è carica, da quando tempo hai la makkinetta potrebbe essersi rovinata la batteria.
Io ho una xp10 e quando metto in carica la batteria si accende la luce gialla arancione poi quando è verde è carica, da quando tempo hai la makkinetta potrebbe essersi rovinata la batteria.
Da quasi un anno,ma non l'ho usata moltissimo..pensavo anch'io alla batteria infatti..ora provo a sostituirla,se non fosse quella cambio il caricabatterie,male che va ho due batterie che fanno sempre comodo..
Assolutamente si io già sto pensando di prendermene una in più di batteria e c'è l'ho da un mese.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |