Visualizza la versione completa : E-spot XL "Add on".
James Herriot
06-09-2010, 16:34
Salve a tutti, è possibile sapere data di uscita e costo approssimativi della lampada E-spot XL "Add on" a 6 leds (da applicare alla E -lite) presentata all'Interzoo 2010 di Norimberga?
Grazie mille.
***dani***
12-09-2010, 23:27
Ciao James Herriot
TESPOT PLE E-SPOT 3 LED 159,00
TESPOTB PLE E-SPOT 3 LED - BLUE 159,00
TESPOTXL PLE E-LITE 6 LED 266,00
TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE 266,00
tutti i prezzi sono iva esclusa.
Dovrebbe essere disponibile per questo mese, ma era in pre-order da luglio, quindi non so in effetti quando potrà essere consegnata per i nuovi ordini
James Herriot
13-09-2010, 19:08
Ciao James Herriot
TESPOT PLE E-SPOT 3 LED 159,00
TESPOTB PLE E-SPOT 3 LED - BLUE 159,00
TESPOTXL PLE E-LITE 6 LED 266,00
TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE 266,00
tutti i prezzi sono iva esclusa.
Dovrebbe essere disponibile per questo mese, ma era in pre-order da luglio, quindi non so in effetti quando potrà essere consegnata per i nuovi ordini
Grazie Dani, preciso e puntuale come sempre:-))
Vero che la TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE è compatibile con la E lite in dotazione al System Mini? Pensavo al blu ,cosi vado in pareggio (12 bianchi e 12 blu), creo un effetto alba-tramonto e potenzio l'illuminazione per gli sps. Che ne dici?;-)
Grazie ancora.
***dani***
13-09-2010, 21:55
Troppo buono :-)
Certo che è compatibile... più che altro dal lato estetico, perché per il resto c'è poco da compatibilizzare...
L'idea che hai non è male... però potresti anche pensare ad un'altra E-lite... avresti ancora più luce ad un prezzo non troppo più alto. Certo saresti meno blu, ed il blu in effetti è veramente bello!
James Herriot
14-09-2010, 15:22
Troppo buono :-)
Certo che è compatibile... più che altro dal lato estetico, perché per il resto c'è poco da compatibilizzare...
L'idea che hai non è male... però potresti anche pensare ad un'altra E-lite... avresti ancora più luce ad un prezzo non troppo più alto. Certo saresti meno blu, ed il blu in effetti è veramente bello!
Infatti! E poi posso creare alba-tramonto!Certo che la Elos non lesina sui materiali: i vetri sono belli massicci ma anche la E-Lite non scherza...;-) Due plafo sullo stesso vetro mi avrebbero turbato un pochetto...anche se quella vasca ne reggerebbe ben di più:-))
Grazie ancora di tutto e a presto per altre info!-28
stuartdome
24-11-2010, 10:31
Salve a tutti,
volevo aggiornare anche io la mia plafo del mini system, con le luci blu, ma non riesco a trovarle in vendita on line da nessuna parte....potete dirmi se sono uscite?
GRazie
James Herriot
24-11-2010, 17:30
Ciao, Dani mi ha detto che dovrebbero essere già disponibili presso i rivenditori Elos (in alternativa puoi rivolgerti a lui) e mi ha anche detto che sul sito Elos - vendite on line- non apparirà ancora per un pò...): personalmente ho attivato il mio negoziante di fiducia e sabato saprò dirti qualcosa di più...
Buona giornata.:-)
***dani***
24-11-2010, 20:23
ciao Stuartdome
ti ho risposto in email
ciao dany ma la elos e-lite nuova quanto costa?
grazie
***dani***
26-11-2010, 10:37
La E-LiteXP costa 624 euro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |