Visualizza la versione completa : internet key vodafone che m...
AlessandroMorrone
06-09-2010, 15:39
dopo aver comprato la internet key vodafone (con l'incentivo a 1euro)
con windows vista home basic nn riesco a installarla
che fare???
La vodafone dicono di fare l'aggiornamento ... ma nn va un cazz...
butto via tutto???
che ne dite?
La chiavetta è una chiavata :-D
Acquatic Life
06-09-2010, 15:55
butta via tutto....anche il pc ...iahaiuhaiuahaiuhaiuahiuahauih
Giordano Lucchetti
06-09-2010, 16:24
La Vodafone fa sempre delle in***e, a parte quella dell'ipad... Che conviene davvero
ricky mi
06-09-2010, 16:35
provato anche quella della tim,
m... uguale, lenta, ci fai poco!
giacomo73
06-09-2010, 19:20
Io ho la chiavetta tim (che non uso più, per quel che dà non vale la spesa). Le velocità promesse sono sono solo specchi per le allodole. Che fanno a far le chiavi da 14 mbps quando la connessione con tutti i gestori non supera i 1 - 2 mbps (in condizioni super ottimali)? Di media siamo ben al di sotto di 1 mbps.
Massimo-1972
06-09-2010, 21:27
dopo aver comprato la internet key vodafone (con l'incentivo a 1euro)
con windows vista home basic nn riesco a installarla
che fare???
La vodafone dicono di fare l'aggiornamento ... ma nn va un cazz...
butto via tutto???
che ne dite?
io butterei Vista Home Basic ....
io ho il notebook con il modem 7.2 integrato .con la scheda sim dati di vodafone, 10 ore di navigazione al giorno per 30€ al mese . una figata , e velocissimo , nessun problema--sgrat sgrat #13 e so colegato ovunque .
Fai una cosa , instala Windows XP e non quella ciofeca di vista e vedrai che va tutto a meraviglia
daniele1982
06-09-2010, 23:27
Io ho Wind stessa cosa poi ho trovato il driver su internet poi l'Home non mi piaceva e' ho messo l'ultimate e va tutto bene.
Logico con la chiavetta mica si scaricano file fil ecc.. serve per AP e per la posta
Io per quando sono via per lavoro ho il modem Onda M1HS della TIm.
Peccato che ho cambiato PC scoprendo che non sono disponibili i driver per Windows7.
Bella incxxxta.
kurtzisa
07-09-2010, 16:56
scarica i driver dal sito vodafone... quelli per windows vista...
dopodichè...
googla un pochino e vedi che trovi guide complete...
devi cambiare i DNS dell' APN vodafone... è per quello che la maggior parte delle connessioni vodafone sono lente, usano i dns vodafone che fanno schifo in maniera assurda
poi come al solito... controllare se siete coperti quello non lo si fa mai vero?
AlessandroMorrone
07-09-2010, 17:09
Wind funziona vodafone di mm...
Giordano Lucchetti
07-09-2010, 17:13
Comunque, che sia wind, Tim, Vodafone ecc.. Sono sempre chiavette, e come tutte... Beh... Sono fatte apposta per gli stitici
io ho la chiavetta tim....andava lentissima attaccata direttamente all'ingresso del pc.....da 6 mesi l'ho attaccata alla prolunghina in dotazione e va alla grande.....secondo me gli dava fastidio l'hard disk troppo vicino.....ma potrebbe essere solo una coincidenza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |