Visualizza la versione completa : come vi sembra la rocciata
come vi sembra la rocciata la foto è venuta male ma si riesce a capire la disposizione.
aiutatemi a renderla secondo voi più efficente per l'inserimento degli animali
http://s1.postimage.org/bS0qi.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxbS0qi)
Sandro S.
06-09-2010, 12:33
questa è dopo il crollo ? -28d#
ahhahahha!!! sisi è dopo il grande crollo.. come vi sembra? non so come metterle la parte destra a me piace la parte sinistra bhoo
Sandro S.
06-09-2010, 12:40
da rifare ....assolutamente.
da rifare ....assolutamente.
posso spostarle tranquillamente?
per il tipo di rocce che ho e per la grandezza della vasca una 140 litri che tipo di rocciata mi consigliate ?
il migliore
06-09-2010, 15:07
le rocce vanno accentrate ,,lascia lo spazio della calamita per pulire il vetro,crea come una piramide con grotte,,
a me sembra che ne ho troppe di rocce... poi posso fare questo cambiamento drastico?
riccardo.b
06-09-2010, 15:44
senza problemi tanto con la maturazione verranno smaltiti tutti gli animaletti e batteri morti!
quindi levale tutte e rifalla! cercando di dare una logica al posizionamento delle rocce!
in linea di massima parti largo sul fundo e pian piano ti alzi stringendoti sempre di piu'!
cosi' sembra che ti sia franata una montagna dentro la vasca!
se alcune rocce troppo grosse, e non riesci a posizionarle, aiutati con martello e scalpello, dato che dovrebbero essere molto porose si spaccano facilmente!
ma io la maturazione l'ho già finita... non è che riposizionando le rocce quelle che prima non avevano luce si riempono di alghe mi alzano i valori nitrati ecc ecc ecc ?
assolutamente da rifare troppo ripida e scomoda per la pulizia dei vetri ... ;-)
RobyVerona
06-09-2010, 17:33
La rocciata è una cosa soggettiva e può piacere o meno agli altri... Questa però è molto ripida e gran poco gradevole all'occhio... Io sinceramente la rifarei....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |