Visualizza la versione completa : primo acquario con guppy
Avendo un acquario di 40l (compreso il filtro) con guppy, volevo kiedervi: si può mettere qualke altra specie compatibile??
CapitanoNemo
06-09-2010, 11:10
Avendo un acquario di 40l (compreso il filtro) con guppy, volevo kiedervi: si può mettere qualke altra specie compatibile??
Hai preso cosa? maschio e femmine? Potresti mettere 2-3 corydoras sul fondo, oppure tutti quelli della famiglia Poecilidi, come Platy, molly ecc...
però io in 40 litri mi fermerei ai guppy, non inserirei altro... contando anche gli avanotti in accrescimento rischi il sovraffollamento...
ho 2 maschi e 3 femmine.....
bastano, a popolarlo ci pensano loro!
CapitanoNemo
06-09-2010, 11:49
bastano, a popolarlo ci pensano loro!
In 40 litri qual'è il limite ammissibile di guppy futuri? c'è rischio di sovraffollamento o si adattano loro? cavolo mi piacerebbe troppo averli ma io ho 50 litri e terrore che diventino 300
io personalemente in 40 litri terrei meglio gli endler che sono più piccoli. comunque terei al massimo 1 m +2 femmine adulte e i vari avanotti in accrescimento, mettendomi d'accordo con l negoziante per il ritiro
CapitanoNemo
06-09-2010, 12:56
io personalemente in 40 litri terrei meglio gli endler che sono più piccoli. comunque terei al massimo 1 m +2 femmine adulte e i vari avanotti in accrescimento, mettendomi d'accordo con l negoziante per il ritiro
Eh lo so a trovarlo.... ho chiesto e mi dicono di no... l'ultimo, che è uno dei migliori mi ha risp che per motivi Sanitari e Fiscali non li prendono...
Ti conviene lasciare i Guppy...perchè in poco tempo ti ritroverai pieno di avanotti..., comunque è la prima volta che sento che un negoziante si rifiuta...normalmente c'e uno scambio...
purtroppo è così, non è il primo che sento...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |