yugyn_lonewolf
06-09-2010, 00:25
Salve ragazzi,
in realtà già ho un acquario di 50 L (potete vedere la stora nell'altro mio topic) e sto cercando di salvare dei pesci provenienti da un 26 L (di un amico) non ancora avviato (potete vedere anche in questo caso la storia, simile alla mia, nella sezione malattie).
Siccome il mio 50 L non essendo del tutto avviato è sofferente di sovraffollamento ed incompatibilità e siccome il 26 L è ormai vuoto, vorrei se possibile allestire il 26 L passandoci dentro qualcuno dei miei per poterlo in un certo senso bilanciare.
Ovviamente, sempre se è possibile...
Nel 50 L ho al momento.
- una coppia di combattenti
- 1 Platy
- 2 Scalari
- 3 Barbus tetrazona
- 2 Pesci vedovo
- 3 Rosbora
- 3 Fundulus escambiae
- 2 Corydoras
- 2 Gyrinocheilus
Come piante ho:
- 4 Anubias nana
- 3 Cryptocoryne lucens
- 1 Bacopa caroliniana
- 1 Vallisneria gigantea
e conto di inserire un paio di Cabomba
ed in quarantena (affetti da icto, provenienti dal 26 L)
- 4 Neon
- 1 Corydoras
- 1 Black molly
Non è detto che gli ultimi sopravvivano, è un'impresa disperata...
E' possibile realizzare un bel 26 L con qualcuno di questi pesci (magari lasciando i combattenti nel 50 L)?
Altrimenti come andrebbe popolato un 26 L?
Grazie a tutti ;)
in realtà già ho un acquario di 50 L (potete vedere la stora nell'altro mio topic) e sto cercando di salvare dei pesci provenienti da un 26 L (di un amico) non ancora avviato (potete vedere anche in questo caso la storia, simile alla mia, nella sezione malattie).
Siccome il mio 50 L non essendo del tutto avviato è sofferente di sovraffollamento ed incompatibilità e siccome il 26 L è ormai vuoto, vorrei se possibile allestire il 26 L passandoci dentro qualcuno dei miei per poterlo in un certo senso bilanciare.
Ovviamente, sempre se è possibile...
Nel 50 L ho al momento.
- una coppia di combattenti
- 1 Platy
- 2 Scalari
- 3 Barbus tetrazona
- 2 Pesci vedovo
- 3 Rosbora
- 3 Fundulus escambiae
- 2 Corydoras
- 2 Gyrinocheilus
Come piante ho:
- 4 Anubias nana
- 3 Cryptocoryne lucens
- 1 Bacopa caroliniana
- 1 Vallisneria gigantea
e conto di inserire un paio di Cabomba
ed in quarantena (affetti da icto, provenienti dal 26 L)
- 4 Neon
- 1 Corydoras
- 1 Black molly
Non è detto che gli ultimi sopravvivano, è un'impresa disperata...
E' possibile realizzare un bel 26 L con qualcuno di questi pesci (magari lasciando i combattenti nel 50 L)?
Altrimenti come andrebbe popolato un 26 L?
Grazie a tutti ;)