PDA

Visualizza la versione completa : Il forum è solo per esperti!!!!!!!

PICASSO75
05-09-2010, 19:15
Grazie per la considerazione . Capsico che per tutti voi esperti è un apalla seguire un neofita , ma pensavo che per voi un nuovo appassionato era come una nuova conquista nel vostro hobby a quanto pare il forum è solo per chiarire problematiche di persone che si preoccupano del loro acquario e non di quello degli altri.
Scusate il disturbo .

argobax
05-09-2010, 19:42
questa nn l'ho capita

GreenPeace
05-09-2010, 19:43
non so cosa ti sia capitato ma mi spiace che tu debba pensare questo di AP ... #24

maxcc
05-09-2010, 19:46
penso di aver capito.........ma guarda che si scherza pure e ;-)

arturo
05-09-2010, 19:52
ma forse non sei andato nella sezione giusta?

guarda bettina che le stanno rifacendo la vasca via internet,poi se uno legge un buon libro e spulcia gli articoli della conduzione base in modo che le domande siano piu precise e le risposte utili.

poi si inizia tutti cosi,e la maggior parte dei problemi sono stati sviscerati e quindi vi sono già topic aperti.

UCN PA
05-09-2010, 19:52
PICASSO75 in questa sezione ti si è dato il benvenuto, e qualcuno ha scherzato un pochino, questa NON è la sezione per chiedere consigli su come allestire il primo acquario, tu se vuoi consigli devi postare su "il mio primo acquario marino" e ti diranno tutto e di +
devi solo postare nella sezione giusta tutto quà ;-);-)

IVANO
05-09-2010, 19:53
Mi dispiace che la pensi cosi....non posso che darti il benvenuto e dirti che AP non la pensa come hai detto tu ma che siamo tutti qui per aiutarti.....se dovesse capitare che non ricevi risposte segnalalo allo staff e vediamo di capire la situazione...comunque Ap esiste da anni, può piacere o no, ma mi sei sembrato troppo severo nel tuo post....

Certo nella tua richiesta di aiuto eri stato vago, un po superficiale e i colleghi MOD hanno un po scherzato con te ma per metterti sulla retta via, almeno sulla retta sezione visto che esiste la sezione primo acquario marino ove puoi chiedere consigli oppure la sezione per cercare del materiale usato.Nel Reef Cafè non era proprio azzeccata

argobax
05-09-2010, 19:54
continuo a nn capire#24#24#24#24
------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace che la pensi cosi....non posso che darti il benvenuto e dirti che AP non la pensa come hai detto tu ma che siamo tutti qui per aiutarti.....se dovesse capitare che non ricevi risposte segnalalo allo staff e vediamo di capire la situazione...comunque Ap esiste da anni, può piacere o no, ma mi sei sembrato troppo severo nel tuo post....

Certo nella tua richiesta di aiuto eri stato vado, un po superficiale e i colleghi MOD hanno un po scherzato con te ma per metterti sulla retta via, almeno sulla retta sezione visto che esiste la sezione primo acquario marino ove puoi chiedere consigli oppure la sezione per cercare del materiale usato.Nel Reef Cafè non era proprio azzeccata

ok ho capito pure io.....sono un po tardo!!!!:-)):-)):-)):-)) xo condivido cio che dice ivano

maxcc
05-09-2010, 19:58
continuo a nn capire#24#24#24#24

penso si riferisca a questo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259030

Maurizio Senia (Mauri)
05-09-2010, 20:18
Non fare il PERMALOSO il Forum e una grande famiglia dove siete tutti benvenuti e tra l'utile e il dilettevole si scherza un pò bisogna solo capire lo spirito.;-)

thomaz
05-09-2010, 20:27
se le presa per così poco ma.....#07

kache
05-09-2010, 20:40
ma che ti hanno detto per farti pensare questo di ap ?scusa la domanda

BREGOLI BETTINA
05-09-2010, 20:42
Cerca di non prendertela che sul forum ci sono persone molto in gamba che ti possono aiutare ma magari ogni tanto ti fanno qualche commento fuori posto ma e per avere anche un po di spirito per scherzare se no e del tutto una cosa buia scherzando e giocando tra amici il forum cresce e si impara tante cose come andare a scuola cerca di non essere un permaloso vedrai che troverai tutte le tue risposte giuste ciao

ALGRANATI
05-09-2010, 21:16
secondo me voleva il mio filtro anche se non gli piaceva#21

maxcc
05-09-2010, 21:34
secondo me voleva il mio filtro anche se non gli piaceva#21

aridaieee :-D:-D

wolverine
05-09-2010, 21:55
Picasso,
prima di tagliare con il forum ... seguilo un pò così capisce anche che qualche piccola battuta è di prassi .... siamo quì anche per divertirci ....
Ti posso solo dire che condividerai tante esperienze che non troverai sui libri e imparerai molto più in fretta .... e poi ti fare come tutti le tue convizioni.
ciao

Abra
05-09-2010, 22:01
Picasso.....se ti sei offeso per colpa mia,ti chiedo scusa,stavo scherzando e non era un prenderti in giro ;-) poi vedi tu che fare.
Nel frattempo che ci pensi continuo io a stantuffare il filtro....

Mazzoli Andrea
05-09-2010, 22:21
non ci ho letto niente di cosi offensifo nel suo primo post...mhà...forse ha parlato con qualcuno che gli ha parlato male del forum...daltronde si sà,ce ne sono delle persone invidiose in giro,all'inizio mi successe anche a me,am poi capii da solo la differenza

Giordano Lucchetti
05-09-2010, 22:44
Ti rispondo per la discussione che hai aperto e. Abra ha giustamente chiuso, vedi, la risposta te la do io: 1 aprire discussioni dove opportuno, 2 ci sono talmente tanti articoli da leggere per farsi un'idea di come avviare l'acquario che non c'e bisogno di chiederlo, non sarebbe nemmeno sintetizzabile in poche righe, quindi mi sembrA che il forum ti abbia risposto molto chiaramente no? Non mi sembra tanto difficile da capire, come dici tu...

argobax
05-09-2010, 22:51
Ti rispondo per la discussione che hai aperto e. Abra ha giustamente chiuso, vedi, la risposta te la do io: 1 aprire discussioni dove opportuno, 2 ci sono talmente tanti articoli da leggere per farsi un'idea di come avviare l'acquario che non c'e bisogno di chiederlo, non sarebbe nemmeno sintetizzabile in poche righe, quindi mi sembrA che il forum ti abbia risposto molto chiaramente no? Non mi sembra tanto difficile da capire, come dici tu...

esatto quoto a 100x 100 e comunque prima di giudicare o mettere sentenze bisogna conoscere il bel gruppo di AP

SJoplin
05-09-2010, 23:10
io invece ho l'impressione che non sappia proprio come si usa un forum. lo si deduce dal fatto che invece che rispondere alle discussioni che ha aperto ne inizia di nuove. per lo stesso motivo (credo, eh? #13) quando gli è stato consigliato di scrivere nella sezione giusta, si sarà chiesto cos'era. se è così capisco le difficoltà, solo che come facciamo a spiegarglielo da qui? #24

DYD
05-09-2010, 23:17
io invece ho l'impressione che non sappia proprio come si usa un forum. lo si deduce dal fatto che invece che rispondere alle discussioni che ha aperto ne inizia di nuove. per lo stesso motivo (credo, eh? #13) quando gli è stato consigliato di scrivere nella sezione giusta, si sarà chiesto cos'era. se è così capisco le difficoltà, solo che come facciamo a spiegarglielo da qui? #24

Ipotesi valida, anche se uno scriverebbe "Non ho mica capito cosa/come fare"

Giordano Lucchetti
05-09-2010, 23:18
io invece ho l'impressione che non sappia proprio come si usa un forum. lo si deduce dal fatto che invece che rispondere alle discussioni che ha aperto ne inizia di nuove. per lo stesso motivo (credo, eh? ) quando gli è stato consigliato di scrivere nella sezione giusta, si sarà chiesto cos'era. se è così capisco le difficoltà, solo che come facciamo a spiegarglielo da qui?
Beh tramite mp magari, ma pero non e' questo il fatto, lui si e' lamentato perché noi non gli abbiamo risposto, quindi non c'entra il saper usare un forum, ma e' il non ascoltare quello che gli utenti del forum scrivono, prendendosela male... Proprio per... Niente, perché prima di iscriversi al forum avrà visto quanti articoli ci sono sul portale o no? Magari mi sbaglio, e chiedo scusa se non fosse così #13

SJoplin
05-09-2010, 23:34
tramite mp

cos'è un mp? :-D :-D

Giordano Lucchetti
05-09-2010, 23:35
Messaggio privato :-D

SJoplin
05-09-2010, 23:48
ecco.. e ora se vuoi completare l'opera spiega pure dove si trovano ;-)
scherzi a parte era solo per farti capire quanto possa essere complicato per chi non sa.
poi magari ho sbagliato tutto, eh? #13

Giordano Lucchetti
05-09-2010, 23:51
Beh e' giusto, hai ragione, forse e'un Po' complicato... Cavolo

Sandro S.
05-09-2010, 23:53
ma il filtro è ancora disponibile ?

Giordano Lucchetti
05-09-2010, 23:55
Se sei disposto a stantuffare :-d, chiedi ad Abra

NIKO1969
06-09-2010, 00:14
Questo me lo ero perso... Mannaggia! non ha risposto per niente? allora è proprio incazzato!?
Torna da noi #36#

dany78
06-09-2010, 01:21
o porca paletta pochi giorni che nn mi collego e guarda che succede abra è sempre colpa tua cattivo

Brig
06-09-2010, 01:24
aspettate... raccontategli anche della reputazione, dei feedback ecc XD
io ovviamente inizierei dal profilo XD

e sta storia del filtro mi è nuova... ma è veramente vera?

picasso, per quanto riguarda i mod, non ci badare tanto... se scopri come sono diventati mod capisci perchè sono così ;-)

sjo, fagli vedere la foto di abra che si ritira un po su di morale XDXDXD

p.s. sjo mi dici come hai disabilitato la reputazione? lo voglio fare anche io ;-)

ALGRANATI
06-09-2010, 07:36
certo che è disponibile il filtro ma è parecchio costoso...ti avviso.

IVANO
06-09-2010, 08:31
Picasso ha risposto qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259336 :-D-05

BREGOLI BETTINA
06-09-2010, 08:54
Caro picasso 75 te lo dice una nonna che bisogna avere anche un po di educazione e poi ti anno risposto nel giusto che ci sono le sezioni per il fare il marino anche a me lo anno detto e sono andata nella sezione giusta e mi anno risposto nel giusto e consigli molto utili ciao

Bis
06-09-2010, 10:19
Picasso ha risposto qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259336 :-D-05

-05

MAURINO fABRIZIO
06-09-2010, 13:06
Senza parole....che amarezza...

arturo
06-09-2010, 14:07
ce ne faremo una ragione....direi che il carattere poco si sposa con questo hobby marino dove ci vuole pazienza e ci saranno alcune delusioni ne percorso....vuol dire che in negozio lo consiglieranno meglio...eheheh

NIKO1969
06-09-2010, 17:42
Picasso ha risposto qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259336 :-D-05 :-D :-D ne ha aperto un'atro!! :-D :-D

cicala
06-09-2010, 18:35
belin scomparso in 4 messaggi credo che sia un record......

SJoplin
06-09-2010, 18:55
ok. direi che abbiamo già detto tutti la nostra, quindi si può anche chiudere.
se l'autore del topic vuole aprirne uno nella sezione adatta, ovviamente è il benvenuto. ;-)