Visualizza la versione completa : Schiumatoio per 1000 lt
*Tuesen!*
26-12-2005, 01:32
Sbizzarritevi e giustificate i motivi per i quali preferite una marca o un modello rispetto a un'altro..... :-))
Dimenticavo, auguri a tutti!!
io preferisco il sea-clone
:-D :-D :-D :-D
Io ho comprato un grotech ma ancora non ti sò dire come va.
*Tuesen!*
26-12-2005, 12:29
ok, monterò il seaclone....... #23
Bubble-King 300 Extern
Il perchè? #24
Perchè è abbastanza buono e costa poco!!!!
*Tuesen!*
26-12-2005, 13:18
Che vuol dire abbastanza buono? E quanto poco? Quali sono le prestazioni raffrontate con altri skimmer che hanno la stessa fascia di prezzo? Oppure esistono skimmer più economici, meno rifiniti (che non me ne può fregar de meno) e che hanno prestazioni simili o superiori?
Mi piacerebbe che anche i produttori che frequentano il sito (Geppy, non ti fischiano le orecchie? :-)) ) esprimessero liberamente la loro opinione.... #24
*Tuesen!*
26-12-2005, 13:20
ah, dimenticavo.....o Simo, volevo prendere la vasca di vetrina di Alessandro e stavo facendo un budget di spesa per un buon allestimentino spinto.......credo che il seaclone non vada proprio bene eh? :-D :-D :-D :-D
*Tuesen!* Sherzavo!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Pensavo lo capissi.... #24
*Tuesen!*
26-12-2005, 13:25
azz, sono un pò rallentato oggi.....sai post sgranate di natale...... #23
:-))
Mi piacerebbe che anche i produttori che frequentano il sito (Geppy, non ti fischiano le orecchie? ) esprimessero liberamente la loro opinione....
E qui, purtoppo, il regolamento del forum vieta l'intervento dei produttori e commercianti... #23
Io penserei a LG o Deltec, e, se voun progetto spintino, valuterei un LG2000... che tra l'altro ha anche un ottimo prezzo.
Altrimenti, su deltec, AP702...
I motivi per cui preferisco una marca rispetto all'altra? Io userei una delle due marche che ho citato perchè secondo me lavorano meglio delle concorrenti per tutta una serie di motivi troppo lunghi da spiegare, e tra le 2 preferisco LG perchè puoi sempre chiamare Geppy a qualunque ora ed avere un assistenza formidabile, oltre al fatto che, magari, puoi anche chiedergli un modello personalizzato per i tuoi spazi e le tue esigenze... :-)
*Tuesen!*
26-12-2005, 15:40
Allora, ho aperto un post al riguardo nella sezione apposita di Geppy e , se non sforo il regolamento, anche lui mi ha parlato del 2000. Praticamente, per quanto mi riguarda (sempre che il problema delle giranti selz è risolto) la mia decisione cadrà sul 2000 LG...perchè:
-Geppy mi è particolarmente simpatico (e qui deve scattare un megasconto :-)) )
-Geppy è estremamente competente...i post in cui interviene lo dimostrano (e lo sconto aumenta... :-)) )
- il prodotto è Italiano e il servizio di assistenza sembra impeccabile
- credo nell'efficienza dichiarata del prodotto
Se qualcuno ha da abiettare sull'efficienza si faccia avanti ed esponga le proprie idee. :-))
Detto questo devo ancora ponderare le spese complessive ( che mi fanno parecchia paura....) ehm....soluzioni? prestitino ad interessi agevolati? #24
A questo punto però ci devi dire che bestia di vasca ti stai pensando di fare... :-))
*Tuesen!*
26-12-2005, 15:51
Bhè è presto ancora per parlarne.........fammi fare 2 conti e poi ti illumino. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |