Visualizza la versione completa : Deltec mce600
GreenPeace
05-09-2010, 12:25
ciao
non essendo riuscito a trovare informazioni in merito chiedevo se qualcuno sa se nello skimmer in questione può starci un termoriscaldatore (250\300w) ..
Grazie
markuz640
05-09-2010, 21:15
ciao,io ce l'ho,però non ho il termoriscaldatore lì dentro....c'è un vano che si può utilizzare ad esempio per mettere i carboni attivi ma penso vada bene anche per il termoriscaldatore. Se mi dai la lunghezza del tuo termoriscaldatore provo a controllare e ti dico ;-)
GreenPeace
05-09-2010, 21:23
ciao,io ce l'ho,però non ho il termoriscaldatore lì dentro....c'è un vano che si può utilizzare ad esempio per mettere i carboni attivi ma penso vada bene anche per il termoriscaldatore. Se mi dai la lunghezza del tuo termoriscaldatore provo a controllare e ti dico ;-)
ciao
in realtà ce l'ho anch'io anche se al momento non è in uso,il vano delle resine andrebbe bene ho solo il timore che l'inserimento del termo potrebbe compromettere la funzione dello skimmer .. #24
markuz640
05-09-2010, 21:45
non sò sai,effettivamente ha uno spazio esiguo e noto che basta un niente per farlo smettere di schiumare.....prova una giornata e se non ti ispira valuti alternative ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |