PDA

Visualizza la versione completa : Negozi online

33nummelin
04-09-2010, 23:15
Ciao a tutti,

sapreste indicarmi qualche nome di negozio affidabile che vendono vivo???

grazie
Saluti
NicK

dedo73
04-09-2010, 23:33
http://www.reeflab.com/shop/index.php

GROSTIK
05-09-2010, 09:42
acquaticlife ;-) .. oppure se prendi la mac e ti fai un giro zona lissone e bernareggio trovi barriera corallina e karang ...

UCN PA
05-09-2010, 11:16
anche io ti consiglio acquaticlife ;-)

savo69
08-09-2010, 10:43
Ho visto anche la pubblicita' di tzunami ma non ho esperienze dirette. Il sito e' scarsino e graficamente non bello da vedere, pero' i coralli sembrano belli e i prezzi nella norma (o anche leggermente piu' bassi)

dony3000
08-09-2010, 10:57
per affidabile direi tutti, reefland, acquaticlife, reef international, con la spedizione di vivo mi sono trovato male solo con tropicalfishh.it che quando avevo il dolce mi mandarono discus con una livrea indecente

Adrianam
12-09-2010, 14:33
Prova questo
www.puntotropicale.com (http://www.puntotropicale.com)

Sandro S.
13-09-2010, 10:57
Adrianam, vorrei che prendessi atto del tuo atteggiamento su questo forum.
sei stata avvisata di non fare spamming, se vuoi te lo ricordo io:

SPAM:
Il principale scopo dello spamming è la pubblicità, il cui oggetto può andare dalle più comuni offerte commerciali.

Non voglio sapere se hai interessi nel pubblicizzare su ogni tuo topic il sito puntotropicale.com , me ne meraviglierei anche perchè dalla tua foto su facebook sembreresti una persona onesta e corretta.

dici che ti colleghi dall'abruzzo quando tutti i tuoi indirizzi IP provengono da ROMA.

vedi tu se comportarti bene o meno, noi prenderemo provvedimenti.

ALGRANATI
13-09-2010, 17:12
bella questa cosa:-))

il migliore
13-09-2010, 18:12
acqualife e vai sul sicuro

Giordano Lucchetti
13-09-2010, 22:55
Attenzione che e' un serial killer e adesso viene a cercare voi mod e vi fa fa uori uno ad uno :-D:-D

Adrianam
17-09-2010, 12:17
Adrianam, vorrei che prendessi atto del tuo atteggiamento su questo forum.
sei stata avvisata di non fare spamming, se vuoi te lo ricordo io:

SPAM:
Il principale scopo dello spamming è la pubblicità, il cui oggetto può andare dalle più comuni offerte commerciali.

Non voglio sapere se hai interessi nel pubblicizzare su ogni tuo topic il sito puntotropicale.com , me ne meraviglierei anche perchè dalla tua foto su facebook sembreresti una persona onesta e corretta.

dici che ti colleghi dall'abruzzo quando tutti i tuoi indirizzi IP provengono da ROMA.

vedi tu se comportarti bene o meno, noi prenderemo provvedimenti.

Non era mia intenzione fare spamming, volevo solo chiedere inizialmente un consiglio su dove acquistare, poi avendo trovato quel sito l'ho provato e consigliato su 2-3 post tutto qua, visto che comunque sono registrata da poco tempo non ho avuto la necessità di chiedere altro.

Ho detto che per lavoro sto in Abruzzo non che mi stavo collegando da li e se adesso non posso starci avrò i miei motivi.
Comunque se ho commesso un errore mi dispiace.
Saluti Adrianam

tazzataurus
17-09-2010, 13:25
personalmente mi sono trovato molto bene sia con reefland che con acquaticlife, ma la prossima volta vorrei provare con reef international.
ottimo anche karang ma meglio che passi direttamente in negozio

qbacce
17-09-2010, 13:59
io mi son trovato bene da reef lab, gli animali li vedi e acquisti quelli, prezzi onesti, grande diponibilità, imballi molto buoni.