Visualizza la versione completa : ricerca forlivesi
agemaster82
03-09-2010, 20:41
Ciao a tutti,vorrei sapere se ci sono forlivesi che frequentano questo forum...#21
ciao..io sono di Gatteo....lavoro a Cesena e fino a 1 anno fa lavoravo a Forlì e c'ho lavorato per quasi 9 anni!
ciao io sono di ravenna......
agemaster82
03-09-2010, 21:42
meno male che non sono il solo allora...:-))
Stefano G.
03-09-2010, 21:45
ciao io abito a cesenatico
agemaster82
03-09-2010, 21:56
ciao a tutti...voi che siete più o meno della mia zona sapete dove posso trovare dei rotiferi?on line non mi va perchè costano...e vengono da lontano...(ancora vivi???)
dubito che tu possa trovare cibo vivo in vendita nei negozi.....trovi solo del surgelato di + o meno qualità a seconda dei negozi dove andrai.
Io ho girato quasi tutti i negozi tra Rimini e Bologna...mi manca la zona di Ravenna....c'era un ottimo negozio a Faenza che ora ha chiuso, succursale di un ottimo negozio di Bologna...se vuoi in mp ti dico chi è.....ma non ha rotiferi...(almeno credo ma si può chiedere....)..se vuoi ha fitoplancton vivo...ma te costa caro....
.........il resto dei negozi sono imbarazzanti...
agemaster82
06-09-2010, 22:03
che esaurimento con sto cibo vivo...il fatto è che i pagliacci fanno sempre le uova,si schiudono,recupero le larve ma più di 5 giorni non vivono...ora provo a fare gli infusori con la buccia di banana e vediamo cosa succede...è un vero peccato farli macinare dalle pompe di movimento...o no???-20
bunga.faenza
25-04-2011, 02:36
ciao a faenza c'è mondi sommersi dove ho notato diverse volte all'interno delle colture zooplancton,però non so dirti se ce l'abbia sempre disponibile...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |