PDA

Visualizza la versione completa : se qualche marchigiano è interessato...

MarZissimo
03-09-2010, 11:23
Che ne dite di organizzare un meeting seduti in un buon ristorante con del buon cibo e soprattutto del buon vino?
Io pensavo di organizzarlo per novembre/dicembre....tanto a cercare di accontentare e chiamare tutti i tempi sono quelli...chiaro che se facciamo prima ben venga...
Magari una cena in cui ci si può conscere, scambiare opinioni, e perchè no...potature e animali se ci si mette daccordo prima...

Il luogo non ne ho idea ma direi che prima va decisa la città dato che non ho idea di dove siete tutti quanti....

Se potete scrivete la città di provenienza e la disponibilità a fare questa cosa
Grazie a tutti, un saluto, Marco.

Ah...io sono di Ancona, ma sono dispostissimo ad arrivare ovunque!
Per qualsiasi cosa inerente all'organizzazione mi trovate su Facebook con il contatto Santissimo Savonarola (anche se è preferibile scrivere qui dato che almeno anche gli altri possono leggere).

Venus
03-09-2010, 19:10
Ti ho risposto nel link;-)

MarZissimo
11-09-2010, 12:07
riuppo questo topic dato che in questi giorni di concorso miss/mr AP lo sweet è parecchio frequentato...
------------------------------------------------------------------------
Per ora i partecipanti sono:

MarZissimo
Venus
Italianchef.lm

Per la fine di ottobre sarebbe da arrivare almeno a una decina di adesioni (di più mi sa che non siamo)...

endlerina
12-09-2010, 22:27
Anche io ho risposto di là ;)

MarZissimo
13-09-2010, 03:49
Quindi aggiornando la lista siamo:

MarZissimo
Venus
Italianchef.lm
Endlerina

Purtroppo questi erano i nick più facilmente raggiungibili...per gli altri mando manderò un pm con la segnalazione.

Chiaramente se qualcuno del marino o qualcuno di altre regioni si volesse aggregare sarebbe sempre ben accetto.

Per esempio sarebbe fiQo avere con noi anche Ale...ce lo vedo in preda ai fumi dell'alchool che in piedi su una sedia che spiega ai camerieri perchè guppy e neon non possono coesistere nella stessa vasca :°°°DDDD
Scherzi a parte l'invito era serio...se poi quelli di fuori sono abbastanza si valuta anche la possibilità di vederci a metà strada....insomma....vediamo quello che viene fuori :-)

Marco AP
13-09-2010, 10:10
Ciao Ragazzi, ci sono anche io, lavoro permettendo, perchè spesso in questo periodo i fine settimana sono fuori per lavoro. Cmq vi consiglio di aprire un topic anche in reef cafè, dove ci sono molti marchigiani e abruzzesi. Ciao ;-)

endlerina
13-09-2010, 10:56
FATTO...topic aperto nel marino ;)

MarZissimo
13-09-2010, 14:13
Miiiiiiiiiiiizzzzzzzeca.....c'abbiamo il boss dei boss!
Marco quando scegliamo il giorno esatto (una volta raggiunto un numero congruo) vedremo di tenere in considerazione le esigenze di tutti, più siamo meglio è!!!!

Lista aggiornata:
MarZissimo
Venus
Italianchef.lm
Endlerina
Marco AP

Massimo-1972
13-09-2010, 16:07
Io ci potrei essere, ma dipende da dove lo organizzate e quando
Comunque seguo il post ... spero di non essere il solo "marino" nel caso

MarZissimo
13-09-2010, 16:17
aspè dato che non tutti sono iscritti al gruppo sociale, modifico il primo post, incollando tutta l'introduzione :-)

Comunque per farla corta la data ora come ora non c'è, preferisco vedere se arriviamo almeno a 10, per poi decidere insieme. Indicativamente, per fare le cose per bene e con calma, ho pensato Novembre/Dicembre, chiaramente se vogliamo anticipare e riusciamo a trovare un buon accordo per Ottobre o anche Settembre per me non c'è problema, io la farei anche domani....
Cerchiamo in ogni caso di venirci incontro in ogni senso, sia geografico che temporale :-)
E comunque da quando endlerina ha postato la foto in firma sta cena ha raccolto un fracco di adesioni...chissà perchè....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

MarZissimo
13-09-2010, 16:27
MarZissimo
Venus
Italianchef.lm
Endlerina
Marco AP
Massimo#1972

endlerina
13-09-2010, 19:10
aspè dato che non tutti sono iscritti al gruppo sociale, modifico il primo post, incollando tutta l'introduzione :-)

Comunque per farla corta la data ora come ora non c'è, preferisco vedere se arriviamo almeno a 10, per poi decidere insieme. Indicativamente, per fare le cose per bene e con calma, ho pensato Novembre/Dicembre, chiaramente se vogliamo anticipare e riusciamo a trovare un buon accordo per Ottobre o anche Settembre per me non c'è problema, io la farei anche domani....
Cerchiamo in ogni caso di venirci incontro in ogni senso, sia geografico che temporale :-)
E comunque da quando endlerina ha postato la foto in firma sta cena ha raccolto un fracco di adesioni...chissà perchè....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Felicissima di poter aiutare :-))

MarZissimo
13-09-2010, 19:44

MarZissimo
14-09-2010, 11:07
MarZissimo
Venus
Italianchef.lm
Endlerina
Marco AP
Massimo#1972
dony300

endlerina
14-09-2010, 11:39
Ci serve un'altra ragazzuola...
non posso essere l'unica gallina in mezzo a tutti galli...:-D
Forza Donne...

Venus
14-09-2010, 17:54
La mia ragazza c'è...

MarZissimo
14-09-2010, 18:43
Io oggi pomeriggio le ho chiesto di venire....mi ha guardato male....se ci riprovo rischio di finire in bianco...quindi purtroppo la mia non c'è :-D :-D :-D :-D :-D
MarZissimo
Venus + ragazza
Italianchef.lm
Endlerina
Marco AP
Massimo72
dony300

Venus
15-09-2010, 10:16
Pensa invece che è stata la mia ragazza ad iniziarmi alle dolci gioie dell'acquariofilia...poi io ho un po' esagerato#18

MarZissimo
15-09-2010, 10:27
Mwahahhaahahahahahah!
No per me è un pò diverso...la passione non è comune...e quando la passione sfiora la mania iniziano a partire le occhiatacce :°°°°D

endlerina
15-09-2010, 10:54
Anche nel mio caso...la passione è a senso unico...sono appoggiata solo da mia figlia!

L'unica volta che mio marito si è avvicinato all'acquario era per osservare il betta che divorava gli avannotti di endler #18crudele#18

endlerina
23-09-2010, 10:37
Siamo solo in 8????
é possibile che in tutte le marche solo in 8 leggono questo forum???
secondo me ce ne sono moltissimi altri...forza....
UP!!

MarZissimo
23-09-2010, 11:45
Brava! Uppete uppete uppete!

endlerina
23-09-2010, 16:26
Brava! Uppete uppete uppete!

Ma lo sai che più vedo la tua foto, e più mi sembra che ci siamo già visti, in qualche parte...???
Per caso hai fatto o fai l'università ad Ancona? tipo ingegneria o simili...

MarZissimo
23-09-2010, 18:08
Ecco....io sono ingegnere informatico....ad Ancona.

Sinceramente parlando anche io ho avuto l'impressione di averti già vista....però pensavo fosse uno di quei flash che dici: "....boh....sarà che ho dormito poco...."

Marco AP
24-09-2010, 08:32
Non è che conoscete mio fratello Rosetti Roberto, che sta facendo il dottorato ad Ancona da circa 2 anni??

MarZissimo
24-09-2010, 09:01
Il mio dipartimento è il DIIGA (dipartimento ingegneria informatica gestionale e dell'automazione)...e lì dentro conosco un pò tutte le figure professionali e smi-professionali...non è che per caso sta facendo il dottorato con il professor Pezzella in ricerca operativa? E' tipo rasato (capelli molto corti) alto e magro?

Marco AP
24-09-2010, 10:09
Il mio dipartimento è il DIIGA (dipartimento ingegneria informatica gestionale e dell'automazione)...e lì dentro conosco un pò tutte le figure professionali e smi-professionali...non è che per caso sta facendo il dottorato con il professor Pezzella in ricerca operativa? E' tipo rasato (capelli molto corti) alto e magro?

Preso!! E' lui sì! ;-)
Sinceramente non ricordo il nome del professore, ma sta lavorando proprio su quello che stai dicendo te. Cmq se lo vedi, salutalo, anche perchè a breve finirà il dottorato che non hanno più fondi. Ciao ;-)

MarZissimo
24-09-2010, 11:23
ma daaaaaaaaaaai! te prego!!!!! che storia!!!
quando lo becco lo saluto sicuro! Io l'ho visto parecchio perchè lavora in una stanza (una roba triste tipo loculo) con degli altri dottorandi con cui ho lavorato anche io, per cui qualche volta ci siamo già scambiati qualche "ciao", "arrivederci", "buongiorno" e roba simile, ma non avrei mai pensato che il mondo fosse così piccolo :°D