Entra

Visualizza la versione completa : Acquario Cleo Fortesan

marcobee
02-09-2010, 19:50
Ho trovato questa piccola vasca in un centro Fortesan.
Acquario Cleo, dimensioni 33x22 capienza dichiarata 10l. Viene venduto senza impianto di illuminazione, con coperchio in plastica, e forniscono un piccolo filtro interno. Il filtro credo sia solo meccanico, ho visto che ha solo la spugna dentro ma volendo potrebbe essere dimezzata e il restante spazio potrebbe essere riempito con sfere porose o canolicchi rotti.
Il prezzo è di 20,50€...non sembra esagerato.
Avete avuto esperienze con questo acquarietto? Sapete dirmi se funziona decorosamente? Mi consigliate altro?

Grazie :)

marcobee
11-09-2010, 21:05
Visto che nessuno rispondeva, sono andato a guardarlo meglio.
Quando sono arrivato l'ho trovato in offerta, la vaschetta è decorosa, e il filtro interno è un Pico Hydor, a 17€ mi è sembrato un affare e l'ho presa :-D
Vi saprò dire se merita :-)

Fabio&Isa
08-02-2012, 22:32
Tu che lo hai comprato puoi dirmi se dentro c'era un riscaldatore? E anche parlare un po' delle caratteristiche tipo il filtro (portata, ecc.) e se la capienza è veramente quella poichè se si fa il calcolo del litraggio con le sue dimensioni si arriva in teoria a 16,5 litri...

francescachiavassa
14-05-2015, 20:33
Ciao! Probabilmente non ti interessa più. .. ma io ho proprio questo acquarietto... effettivamente lasciando circa 4 cm dal bordo superiore la capacità è di 12 litri. Non c'è l'areatore in dotazione. .
Seppur con tre annetti di ritardo...[emoji42] Buona serata!