Visualizza la versione completa : E' possibile che nitrati con cambio di acqua non scendono?
E' possibile che nitrati con cambio di acqua notevole quasi del 50% non si abbassino per nulla? come test uso quello della tetra è buono?
SupeRGippO
25-12-2005, 15:54
quanti ne hai nell'acqua che usi per i cambi ?
sebyorof
25-12-2005, 18:43
allora se usi acqua RO con NO3 a 0 mi sembra un pò troppo strano che già appena metti tutto dentro li hai a 50 fai la prova a misurare i nitrati nell'acqua che metti (i tetra non sono una cima di precisione) ma sei in maturazione??? perchè non compili il tuo profilo, in modo che possiamo capire da dove vengono tutti questi nitrati?!?
compila il profilo...scommetto : zuppa di pesce, filtro e schiumatoio piccolo....sbaglio ??
E' possibile che nitrati con cambio di acqua notevole quasi del 50% non si abbassino per nulla? come test uso quello della tetra è buono?
cambia test..quelli della tetra fanno schifo..sballano sempre i valori! salifert..jbl..tropic marine..ma non tetra! ;-)
compila il profilo...scommetto : zuppa di pesce, filtro e schiumatoio piccolo....sbaglio ??
zuppa di pesce... :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-
mi dava lo stesso problema anche a me il test tetra dei nitrati. comprato jbl e misura 10 cosa più comprensibile per la mia vasca :-))
No cozze, gelati e marmellata!!!! ntelligente!
cambia test e confronta ;-)
quoto....prova altri test.
Compila il profilo....perchè se hai veramente 50 allora c'e' qualcosa che non va.
SupeRGippO
28-12-2005, 13:05
Ciccios, secondo me stai gestendo male la tua vasca.
Compila il profilo e facci una descrizione...
Leggo di nitrati a palle... di zebrasoma che stanno male....
la cosa non ve per il verso giusto... #23
Descrivi la vasca per favore ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |