Visualizza la versione completa : Il primo tropicale dolce
Ciao a tutti volevo chiedervi qualche consiglio sulla sistemazione di piante legno e rocce in un tropicale d'acqua dolce. Sarebbe il primo che faccio e non sono una grande designer... Mi aiutate?
giangi99
02-09-2010, 10:17
Guarda, anche io non sono il massimo come "progettista" però per ricevere aiuto da qualcuno dovresti dare le dimensioni della vasca e che tipo di pesci (e quindi acqua) vorresti inserire. Senza un minimo di informazioni è difficile che qualcuno possa aiutarti. Comunque nella sezione foto e acquario del mese puoi prendere tantissimi spunti.
Guarda, anche io non sono il massimo come "progettista" però per ricevere aiuto da qualcuno dovresti dare le dimensioni della vasca e che tipo di pesci (e quindi acqua) vorresti inserire. Senza un minimo di informazioni è difficile che qualcuno possa aiutarti. Comunque nella sezione foto e acquario del mese puoi prendere tantissimi spunti.
Bè la vasca me la devono portare quindi non lo so ancora bene, più che altro volevo mettere tutto in un ordine armonioso e non cose a casaccio...
Per i pesci non saprei, volevo andare sul semplice... Devo ancora decidere, prima devo vedere la vasca che mi sbolognano!
giangi99
02-09-2010, 12:00
Aggiorna il post quando saprai qualcosa in più e vediamo che fare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |