Entra

Visualizza la versione completa : Milwaukee italia: scomparsa?

gigi1979
01-09-2010, 13:09
Ciao a tutti!
Vi racconto cosa mi è successo.
Ho ordinato tramite un noto negozio online, il PH controller della milwaukee compreso di elettrovalvola. Oggi, dopo 6 giorni, mi vedo riaccreditare i soldi e annullare l'ordine. Chiamo al telefono il negozio per chiedere spiegazioni, che mi dice che stà provando a contattare la milwaukee italia al cellulare, e non rispondono, il telefono fisso è disabilitato, le mail ritornano indietro al mittente......praticamente SCOMPARSI!
Qualcuno ne sa qualcosa? esiste ancora?

silver surf
23-09-2010, 17:47
Fallita, cosi' mi e' stato detto.

Miskin
23-09-2010, 20:33
e per i ricambi, chi ha il ph controller, come fara'?

gigi1979
23-09-2010, 20:35
e per i ricambi, chi ha il ph controller, come fara'?
Ecco, è quello che mi chiedevo, visto che avendo trovato un negozio che l'aveva l'ho preso!

davide.lupini
24-09-2010, 10:59
#24 bel problema, effettivamente nel NOTO negozio dove ho comprato anche il mio phmetro con elettrovalvola i prodotti milwaukee stanno lentamente scomparendo!!!
speriamo che non si rompa nulla (sgrat sgrat) altrimenti rimane la casa madre americana

ACpower
24-09-2010, 17:00
Ciao ragazzi

in realtà non si tratta di un vero e proprio fallimento ma hanno chiuso la filiale italiana, ora i riferimenti sono tutti ungheresi anche per il mercato italiano. Il futuro di questa linea potrebbe essere della Hanna Instruments ma per ora non è ben chiara la politica... tutte info di corridoi/concorrenti.

:-))