PDA

Visualizza la versione completa : Sump!!!

odranoel
01-09-2010, 01:27
Ciao!!!
Ho avuto una gran bella idea o pure ho pensato una gran bella stron....ta.
Ho una sump veramente picola e la vorrei modificarla nel senso mi spiego meglio.
50x30x35 di cui 10 cm sono per il raboco quindi la mia sump di 50x30x35 diventa un picolo 40x30x35 ok ora lo ho tolto il reatore di calcio perche mi stava dando problemi con il mio schiumatoi e adesso vorrei fare spazio fuori per metere sia il reatore di calcio che un letto fluito domanda????

Potrei togleire la sump, rompere il vetro del raboco (ovviament compro una tanica da 10 litri e a questo punto lascio a fianco alla sump) e allargala un po di piu in modo che riesco a fare la divisione del acqua che scendo dal acquario (sporca) con l'acqua pulita che esce dal mio schiumatoio????

Posso metere di fuori della sump sia il reatore di calcio che sia il letto fluido oviamente le pompe di entrada e uscita vanno diretamente dentro della sump????

vi ringrazio per la pazienza#27

Sandro S.
01-09-2010, 09:41
mettendoli in sump eviti eventuali gocciolamenti.
per il resto puoi metterli dove vuoi.

odranoel
01-09-2010, 09:53
mettendoli in sump eviti eventuali gocciolamenti.
per il resto puoi metterli dove vuoi.

In fatti la mia paura magiore è questa pero avevo pensato di comprare sempre un'altra sump ovviamente nn la posso riempire di acqua giusto eventuali gocciolamenti varie.

Aspetto altri consigli

odranoel
01-09-2010, 17:46
???

SamuaL
01-09-2010, 17:55
Potrei togleire la sump, rompere il vetro del raboco (ovviament compro una tanica da 10 litri e a questo punto lascio a fianco alla sump) e allargala un po di piu in modo che riesco a fare la divisione del acqua che scendo dal acquario (sporca) con l'acqua pulita che esce dal mio schiumatoio????

Certo che puoi! questa è già la mia seconda vasca con l'attrezzatura sistemata in questo modo.
Ti metto una foto di repertorio per uno spunto.. ;-)

http://i441.photobucket.com/albums/qq140/SamuaL82/DSC_0148.jpg