M@x88
31-08-2010, 17:30
Ragazzi al rientro dalle ferie estive ho trovato una brutta sorpresa...la morte del mio maschio di Apistogramma Agasizzi. Alla luce di questa perdita ho deciso di trovare una nuova casa alla femmina di agasizzi e di cercare una nuova popolazione per il mio RIo 125.
Attualmente in vasca sono ospitati:
9 neon
8 corydoras nanus
1 femmina di A Agasizzi
Cercando un pò in giro per la rete e chiedendo consiglio ad alcuni amici sono saltati fuori alcuni nomi di possibili papabili, orientando però la popolazione questa volta verso il West Africa.
In particolare mi hanno colpito:
Pseudocrenilabrus Nicholsi
Cryptoheros Nanoluteus
Herotilapia Multispinosa
Pelvicachromis
scegliendo una coppia tra questi e affincandoli magari a un gruppo di 3m e 4f di pseudoepiplatys fasciolatus o annulatus e 1 m e 2 f di Microctenopoma Ansorgii.
Voi cosa ne pensate?
Come compatibilità e valori ci potrbbero stare?
Inoltre vorrei cercare di non dovermi liberare dei corydoras a cui sono troppo affezionato e che mi piacciono molto. Nessun problema invece per sistmare la femmina di agasizzi e i neon.
Aspetto i vostri pareri e i vostri consigli ;)
Attualmente in vasca sono ospitati:
9 neon
8 corydoras nanus
1 femmina di A Agasizzi
Cercando un pò in giro per la rete e chiedendo consiglio ad alcuni amici sono saltati fuori alcuni nomi di possibili papabili, orientando però la popolazione questa volta verso il West Africa.
In particolare mi hanno colpito:
Pseudocrenilabrus Nicholsi
Cryptoheros Nanoluteus
Herotilapia Multispinosa
Pelvicachromis
scegliendo una coppia tra questi e affincandoli magari a un gruppo di 3m e 4f di pseudoepiplatys fasciolatus o annulatus e 1 m e 2 f di Microctenopoma Ansorgii.
Voi cosa ne pensate?
Come compatibilità e valori ci potrbbero stare?
Inoltre vorrei cercare di non dovermi liberare dei corydoras a cui sono troppo affezionato e che mi piacciono molto. Nessun problema invece per sistmare la femmina di agasizzi e i neon.
Aspetto i vostri pareri e i vostri consigli ;)