Visualizza la versione completa : info PLC
The Fallen
31-08-2010, 14:34
ragazzi!!!#36#
Ciao a tutti. una domanda:
sarei intenzionato all'inserimento di un PLC (spero sia il termine giusto) che mi funga da "dosometro" per le sostanze fertilizzanti (ferro, excel, potassio, etc...)
Sapete dirmi qualcosa a riguardo sia su cosa mettere e sia sulla spesa da affrontare (ditemi se mi devo sedere prima:-))!!!)
Fai una ricerca con il termine dosometrica
The Fallen
31-08-2010, 17:38
Cavolo... ti ho detto di dirmi se dovevo sedermi.... mi sono fatto male!!!! ma siamo pazzi mi servirebbero 700/800€ per dosare 6 prodotti...
ho visto bene ho essendo che sono senza occhiali i numeri (specialmente lo zero) si sdoppiava?
The Fallen
06-09-2010, 17:10
ciao a tutti.
Come già richiesto, mi servirebbe qualcuno che mi aiuti a cercare informazioni su un impianto dosometrico per n°6 elementi o che addirittura lo abbia da vendere o sappia dove poterlo comprare a buon prezzo.
grazie a tutti
luca1985
08-09-2010, 21:24
Il plc o anche chiamato programmable logic controller a mio avviso non è lo strumento giusto da usare in acquariofilia uno per i costi e 2 perchè ci vogliono delle nozioni di programmazione cosa che ti assicuro non sono in molti a sapere (io lo so usare) ( mo me la tiro).
Ma torniamo a noi se vuoi un mio consiglio usa un 'altro sistema per dosare i fertilizzanti .
Se hai domande chiedi pure.
The Fallen
08-09-2010, 22:44
e cosa dovrei usare? so che esistono impianti dosometrici ... sai dirmi qualcosa a riguardo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |