Entra

Visualizza la versione completa : Suggerimenti per sfondo

miemer
31-08-2010, 08:27
Buongiorno a tutti, vorrei raccogliere qualche idea per coprire la zona posteriore della vasca.
Il mio acquario è su un mobile in soggiorno e i lati visibili sono quello frontale lungo e laterale sinistro mentre il laterale destro è occupato dal filtro e appoggiato ad un'altro mobile.
Dietro al lato posteriore lungo ci sono tutte le prese di corrente ecc ecc e mi piacerebbe mettere qualcosa per nasconderle, pensavo ad un rivestimento in carta ma accetto volentieri idee migliori!

grazie a tutti

Federico Sibona
31-08-2010, 09:02
Io uso un comunissimo foglio di carta da disegno nero. Potrà avere tanti difetti, ma, se si rovina/sporca, si cambia con pochi centesimi ;-)

CapitanoNemo
31-08-2010, 09:36
Io uso un comunissimo foglio di carta da disegno nero. Potrà avere tanti difetti, ma, se si rovina/sporca, si cambia con pochi centesimi ;-)

Non prendetemi in giro ma io avendo in testa uno sfondo nero, proprio ieri sera ho messo un.... sacco della spazzatura!
Sembro un pezzente a dire così, però ho voluto provare, piegandolo in modo da farlo venire preciso alla superficie posteriore, mettendolo bello stirato, e devo dire che l'effetto mi è piaciuto e ho deciso di lasciarlo!

miemer
31-08-2010, 10:01
Quindi il nero è il più consigliato, era proprio questo che mi interessava sapere

edovera
31-08-2010, 14:25
io uso quelli blu scuro. Secondo me danno più profondità!

Giudima
31-08-2010, 18:36
Una ditta ne commercializza, per pochi euro al metro, un tipo con un lato nero ed uno blu scuro, lo compri e scegli ;-)