Visualizza la versione completa : Filtro interno per 250 litri
Ragazzi sapete consigliarmi, in qualche negozio on-line un buon filtro potente per un 250 litri lungo 1.20 m ???
Non mi consigliate un filtro esterno che dopo che mi si allagò casa, ho abbandonato l'idea di usare filtri esterni! :)
Ciao ciao
hai avuto una brutta esperienza con il filtro esterno ma nn abbandonarlo....è il migliore nel campo della comodità e nn occupa spazio all'interno della vasca!!! nn prenderne uno interno...te ne pentirai....fidati!!!! io ne ho 2 esterni della eheim e uno interno ke tra poco lo toglierò x dare + spazio alla piante!!! cmq se vuoi un filtro interno vai su www.acquaingros.it......
Sai cosa significa svegliarsi che circa 200 litri di acqua invece di stare nell'acquario è nel pavimento della sala che è quasi tappezzato di tappeti persiani? #19
Avrei un'idea per prendere un filtro esterno.... :)
E' se invertissi i tubi?
Ovvero mettere il tubo di pescaggio a max 5cm dal pelo dell'acqua e il tubo di uscita dell'acqua a 5cm dal fondo!
Che ne dite?
Grazie 1000
Si si....si può fare!!!! cmq è stato solo un caso il tuo....magari l'avevi montato male!!!
No no! La prima verzione del Pratiko è stata ritirata dal commercio in quanto la plastica con cui era fatto il cestello si crepava!
ankio avevo un filtro esterno ma non mi ci sono trovato troppo bene e sono tornato deciso verso il filtro interno!
cmq il filtro della ferplast mi sembra ben concepito!
Massimotv66
25-12-2005, 21:39
anche io ho un acquario interno della ferplast, ho un acquari da 300 litri 120x50x50, il modello + grande il 07 e mi trovo bene è economico e fa bene il suo lavoro, oppure l'elos ma costa MOLTO di + sta a te
io usavo un filtro intenro per un 300 litri, pero adesso ci ho aggiunto un filtro esterno e ti garantiscco che è molto meglio specialmente se hai le piante, il mio internno si intasava sempre .
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |