Jonny85
29-08-2010, 21:57
Ciao a tutti ho inserito da qualche tempo degli stoloni di prolifera ma la dannata non sembra crescere granchè...è vero che i valori sono tutti a 0 (NO2, NO3, PO4), però ho diverse altre alghe in vasca che crescono tranquillamente (tra cui un'altra specie di caulerpa) e nonostante io le poti di continuo riducendole al minimo così da non sottrarre nutrienti alla prolifera, quella non cresce...
Immagino che la mia richiesta sia atipica, ma che posso fare per farla partire? :-D ho un solo clarkii da circa 2 giorni come fauna e la vasca è attiva da circa un anno, quindi dato che i nutrienti sono pressochè nulli ho sempre aggiunto del mangime per sporcare almeno quel minimo.... la caulerpa stà su DSB...
Non capisco cosa manchi.... #24
Grazie a tutti...
Immagino che la mia richiesta sia atipica, ma che posso fare per farla partire? :-D ho un solo clarkii da circa 2 giorni come fauna e la vasca è attiva da circa un anno, quindi dato che i nutrienti sono pressochè nulli ho sempre aggiunto del mangime per sporcare almeno quel minimo.... la caulerpa stà su DSB...
Non capisco cosa manchi.... #24
Grazie a tutti...