Visualizza la versione completa : microbe-lift special blend qualcuno li ha provati?
microbe-lift special blend
vorrei sapere come reagiscono se qualcuno li ha provati visto che li ho appena aquistati
Penso siano arrivati da pochissimo sul mercato italiano... I prezzi mi sembrano buoni però il prodotto non lo conosco...
unico_carlino
08-09-2010, 12:09
L'ho comprato anch'io, vediamo se funziona e come funziona. stavo per aprire un post anch'io su questo prodotto. Una domanda: anche il tuo prodotto puzza tipo di uovo marcio? da chi l'hai comprato?
l ho preso a Bergamo
e puzza come nn so che peggio delle uova marce#06
unico_carlino
08-09-2010, 13:20
Credo sia normale..Ho cercato sul loro sito e dicono appunto che la cosa è normale!! non sarebbe normale se puzzasse di gomma bruciata..io l'ho appena messo in vasca, vediamo un po' come reagiscono gli animali!!
io lo ho già usato e sembra buono
Victor Von DOOM
11-01-2011, 13:30
Io ho avuto modo di provare diversi prodotti di questa marca e devo dire che li ho trovati tutti molto efficaci.
Ho provato sia alcuni prodotti batterici (special blend, nite-out e gravel&substrate cleaner), che i curativi (herbtana) che un campioncino di fertilizzante (che però non ho più trovato in vendita, per ora) ed hanno funzionato tutti bene...
Interessato al discorso: nessuno li ha provati nel marino? come vanno?
Mauro Leorati
02-08-2012, 16:43
Ripesco questa vecchia discussione per capire dove posso trovare questo prodotto. Ho provato tra Mantova, Verona e Brescia e sembra che nessuno lo tenga...
Vi risulta qualche negozio che lo tenga, in questi paraggi?
Magari anche a Milano, visto che mi capita, ogni tanto, di doverci passare per lavoro.
Grazie!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |