PDA

Visualizza la versione completa : sinchyropus

dudyrio
29-08-2010, 15:42
Ieri ho aquistato una coppia di sinchyropus ocellatus ma nn mi sembrano molto attivi stanno sempre adagiati sul fondo nn si muovono da li

odranoel
29-08-2010, 16:16
Ieri ho aquistato una coppia di sinchyropus ocellatus ma nn mi sembrano molto attivi stanno sempre adagiati sul fondo nn si muovono da li

ciao!!!
Finisce di compilare il tuo profillo cosi possiamo capire meglio la tua vasca: Pesce che ai presente nella vasca che cosi possiamo dare un parere megliore.-28
Cmq da quanto tempo ai messo loro in vasca???

Posta qualche foto

dudyrio
29-08-2010, 21:45
nn servono foto o il profilo solo il perchè
anche prima con gli stessi animali avevo sinchyropus quindi?

cardisomacarnifex
30-08-2010, 16:23
E invece direi che foto, dati sulla gestione della vasca, parametri chimico fisici dell'acqua e età dell'acquario in sé sono fondamentali, altrimenti si iniziano a fare supposizioni a caso che non portano da nessuna parte. I tuoi pesci sono animali che normalmetne stazionano sul fondo, quindi il fatto che non nuotino verso l'alto è sicuramente normale. Per quanto riguarda l'immobilità totale, che se non ho capito male è il tuo problema, senza dati è difficile dare una risposta, potrebbero semplicemente essere stressati e restare mimetizzati sul fondo perchè non si sono ancora ambientati, potrebbero avere qualche malattia, potrebbero percepire qualche altro ospite della vasca come una minaccia.....ecc. ecc. ecc.

dudyrio
30-08-2010, 16:27
molto probabile che siano un po stressati sono arrivati giovedi da l oceano quindi spero sia quello........
i parametri sono apposto adesso uno dei 2 comincia a girare e ha gia beccato qualche planaria

Giordano Lucchetti
30-08-2010, 21:27
Guarda se non lo hai tenuto troppo nel sacchetto, ma hanno una specie di muco sulla pelle oppure non c'è e se ne e' già' liberato?

dudyrio
30-08-2010, 22:43
muco nn ne hanno hanno la pelle pulita nessun segno strano

dudyrio
31-08-2010, 23:48
Ancora oggi stanno sempre in quel punto nn hanno ancora fatto una giro della vasca
eppure sembrano apposto #07

Giordano Lucchetti
01-09-2010, 11:07
Ma si muovono oppure stanno fermi ore?

dudyrio
01-09-2010, 12:37
stanno fermi per ore

dudyrio
01-09-2010, 13:20
nell accedersi le luci oggi dopo 4 gg sono partiti all attacco forse era stress o dovevano adattarsi a i nuovi inquilini :-))
secondo voi?

Giordano Lucchetti
01-09-2010, 13:29
Anche il primoche ho comprato aveva lo stesso comportamento, me losono fatto cambiare...
------------------------------------------------------------------------
Ok sono strani, che diamine.. Ma non sono statiquarantenati?

dudyrio
01-09-2010, 13:32
mi sa propio di no avevano paura di tutto anche dei sedimenti ora gi sguazzano dentro#13