Visualizza la versione completa : Co2 askoll natural system
:-)ciao! sull'acquario nuovo avevo pensato di acquistare l'impianto co2 natural system della askoll, dato che non costa troppo e le ricariche non sono molto costose...è un buon impianto o me ne consigliate di altre marche?...tenendo conto che non posso spendere più di 35€...
Se non sbaglio è un sistema a fermentazione, io fossi in te proverei piuttosto il sistema fai da te con la gelatina, che si basa sullo stesso principio e come efficienza è paragonabile, con il vantaggio del notevole risparmio!
Trovi vari articoli sul forum (fai da te)
ok allora proverò a costruirmi il sistema fai da te a gelatina..ma non ho capito una cosa..quando l'impianto fai da te smette dierogare co2 devo svuotare la bottiglia e rifare la geloatina e tutto??
e-commerce91
30-08-2010, 11:17
guarda il consiglio che ti do io è questo:
l' askoll natural syst. non ne vale la pena, a questo punto con niente spesa ti costruisci l'impianto DIY a lievito....ma poi ti stuferai a stare sempre li a regolarlo
o ancora meglio, prova a vedere nel mercatino x qualche impianto a bombola non ricaricabile usato, io l'ho comprato per 45€ (sped inc) e manca solo la bombola non ricaricabile ( costa sulle13€)....cosi non hai problemi x diversi mesi...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49519
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |