PDA

Visualizza la versione completa : e si ripete all'infinito......

GIMMI
29-08-2010, 12:47
Lo staff di Acquaportal invita cortesemente tutti gli utenti a leggere prima questo thread per poi continuare a visualizzare il forum.

Puoi visualizzare il thread da leggere cliccando qui.

sinceramente mi sono rotto le balle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

come posso fare per superare questo messaggio, devo dare qualche conferma che ho letto e quindi il sistema mi lascia in pace........

grazie ragazzi
Max

PaoloScalare
29-08-2010, 13:04
Infatti lo ripropone in continuazione è un pò na palla, anzi più di un pò.

GIMMI
29-08-2010, 16:05
io direi......... due di palle!!!!
------------------------------------------------------------------------
sarebbe utile, ma non so se è possibile, mettere un visto di ok a fondo pagina che confermi lettura ed accettazione in maniera di non riproporlo +...

faby
29-08-2010, 17:24
scusate ma a cosa vi riferite?

ALGRANATI
29-08-2010, 17:49
in teoria si presenta solo 1 volta , nel senso che se rientri nella sezione non si dovrebbe vedere +;-)

SJoplin
29-08-2010, 18:16
è un messaggio che si ripropone una sola volta per ogni macrosezione del mercatino (vendo,compro,scambio), e che rimanda a un post di sintesi sul regolamento. è chiaro che se ti dice clicca QUI per continuare e non lo fai te lo ritroverai sempre in mezzo ai piedi. sono tre in tutto perchè ci sono differenze a seconda della sezione.
sposto in segnalazioni tecniche.

GIMMI
29-08-2010, 21:02
Ale...sarà!!!! adesso faccio ancora + attenzione e poi ti dico, comunque è da alcuni giorni che ci combatto e vado sempre nel mercatino!!!!!
ciao

SJoplin
29-08-2010, 21:08
Max, se hai problemi fammi sapere che do un'occhiata se nel tuo profilo è tutto a posto, ok? ;-)
Ciao

GIMMI
29-08-2010, 21:15
ok, ciao e grazie....come sempre.

ciao e buona serata
Max