Entra

Visualizza la versione completa : Due domande

MG
24-12-2005, 16:33
Ciao,
vengo subito alle domande

1) all'interno di un topic, sotto al messaggio di ogni partecipante vi sono i vari pulsanti "profilo", "mp" ecc... la mia domanda riguarda il pulsante "il mio acquario", ho notato che alcuni utenti hanno la descrizione dell'acquario scritta in maniera ordinata e spaziata tra pesci, piante ecc... Io invece compilando il profilo, anche digitando invio per andare a capo, mi ritrovo la descrizione dell'acquario scritta senza possibilità di spaziature.
La maggior parte delle descrizioni è come la mia.. come si fa a scriverla in modo ordinato, stile elenco (che invoglia molto di più alla lettura)? spero di essermi spiegato bene.... -05

2)ho notato che alcuni utenti quando fanno citazioni riportano sopra alla citazione: "nickname" ha scritto.... per caso è un codice che si può inserire automaticamente...

Prima di postare ho letto le regole, i trucchi e le faq ma non ho trovato niente sull'argomento.
Ciao
Grazie

Ozelot
24-12-2005, 22:14
Ciao..... :-))

1) Per avere le descrizioni "ordinate" devi usare il linguaggio html (quello delle pagine internet), in pratica crei tutte le fotrmattazioni con dei comandi particolari da inserire nel testo detti "tag".

2)Quando vuoi riportare integralmente un messaggio ed avere la scritta ce citi tu basta premere il pulsante "Riporta" in alto a destra nel messaggio.....

Spero di essere stato esauriente..... :-))

MG
24-12-2005, 23:51
2)Quando vuoi riportare integralmente un messaggio ed avere la scritta ce citi tu basta premere il pulsante "Riporta" in alto a destra nel messaggio.....

questo come vedi ora è chiaro... ;-) grazie

per quanto riguarda
1)Per avere le descrizioni "ordinate" devi usare il linguaggio html (quello delle pagine internet), in pratica crei tutte le fotrmattazioni con dei comandi particolari da inserire nel testo detti "tag".

il fatto che io abbia scritto di fianco sotto opzioni HTML disattivato centra qualcosa?
Ciao

MG
25-12-2005, 00:03
azz.... ho capito ora... Grazie :-))