Visualizza la versione completa : Avete mai usato questa lampada a Led?
Qualcuno di voi ha mai usato questa lampada led se si come vi siete trovati?????
E che tipo di coralli avete sotto a questa lampada e come reagiscono???
ecoc il link della plafo: http://cgi.ebay.com/Aquarium-Coral-Reef-Tank-High-Power-LED-Grow-Light#120W-/220659651682?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3360571462
-28-28-28-28
Penso le stia provando Emio....prova a sentire lui.
grazie mille spero che chi le sta provando posti qui le proprie esperienze per capire se possono andare bene visto il costo abbastanza contenuto......
qua trovi la discussione...comunque il prezzo che vedi è quello d'asta...non quello che la paghi ;-)
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249310
si io ce l'ho
ottima plafoniera a 60 cm 180 par
non ha accensioni separate
cmq ottima
La sto usando da qualche mese ormai, ottima ..... come si dice qualità/prezzo, il prezzo è quello devi solo aspettare l'ultimo secondo per fare l'offerta ed aggiudicartela.
A questa ho però aggiunto altri led perchè i suoi 120w corrispondono, secondo me, ai 120w tradizionali ( sempre secondo me il wattaggio dei led corrisponde a quello delle HQI o dei T5) questo non toglie che è perfetta come qualità intensità ed omogeneità di luce..... sotto ho sps. lps e qualche molle e tutto cresce benissimo.
ciao
Max
bene a sapersi quindi voi vi trovate bene con il rapporto 71 bianchi e 48 blu????
Perchè ho saputo che volendo si può avere con 84 bianchi e 35 blu........avendo un rapporto del 2.4:1 considerate che io ora ho una maxspect che come rapporto ha 2.25:1 e anche quelle di donato hanno lo stesso identico rapporto.......e una plafo di un amico con hqi 250 watt e t5 attiniche ha un rapporto di 2.3:1
Secondo voi avendo piu bianchi quindi di conseguenza piu lumen e abbassando i gradi kelvin portandoli da 14.000°K a 10.000°K/12.000°K
La cosa migliora ancora di piu????
Avete voglia di postare delle vostre foto delle vasche con le lampade montate e anche gli animali cosi si vedono come reagiscono a questa luce.........
Da quanto tempo le montate?????
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |