PDA

Visualizza la versione completa : Plafoniera T5

andreaclc82
27-08-2010, 11:26
Cosa ne pensate di questa plafoniera T5? il costo è veramente basso, quindi potrebbe esserci una fregatura da qualche parte, considerando che sono pure presenti tutti i neon!
Nel caso la prendessi dovrei prendere solo 2 attinici e tenermene 2 di scorta..
..però non ho nessuna esperienza con i neon, volevo cambiare..

http://cgi.ebay.it/plafoniera-t5-8x54-w-per-acquario-10000-k#120-cm-/290459313129?pt=Acquari_Pesci_e_Tartarughe#ht_1713 wt_754

domanda: a cosa serviranno i quattro pulsanti se poi ho due spine?

gionanni57
27-08-2010, 13:35
dovresti controllare se la plafoniera ha i riflettori
i 4 pulsanti servono per l accensione delle lampade 1 per ogni due lampade ,quindi deduco che la lampada non abbia il timer per l accensione
probailmente se tu volessi metterli ne potresti accendere 4 per volta avendo la lampada 2 cavi.....ma!
comunque sono cose che devi verificare.

dudyrio
27-08-2010, 13:40
Una cinesina io nn mi fiderai la ho vista nel negozio a Dalmine

andreaclc82
27-08-2010, 14:21
anche secondo me i 4 pulsanti erano inutili..
..sicuramente è cinese, ma lo sono anche le lampade HQI e funzionano benissimo..
..i riflettori dovrebbe averli, o così c'è scritto..
quello che volevo sapere era le differenze tra questa economico/cinese e una più costosa..
..l'estetica non è un fattore importante, lo è la copertura e se scalda troppo o altri difetti di funzionamento che si possono vedere o intuire dalla descrizione..
..magari qualche d'uno l'ha presa..

COCO
28-08-2010, 23:35
ciao, avevo aperto io un post uguale in illuminazione marino.
la plafo da 8x24 l'ha presa un ragazzo del forum il migliore mi ha detto che fa tanta luce, ti danno tutti neon bianchi, e in piu te ne danno 2 blu gratis.
nei prossimi giorni devo andare a casa sua a vederla..
ma non ha dentro ventoline per raffreddarla. e mi pare che abbia un solo riflettore.