Viper1979
27-08-2010, 10:37
ciao ragazzi ieri sera tornando da lavoro ho notato che una delle guppy era molto gonfia, quindi mi son detto "ecco tra poco partorirà", notavo che stava un pò più in disparte quindi non mi son preoccupato, avendo letto notizie a sufficienza..stamattina prima di andare a lavoro la trovo nascosta sotto un legno, morta #07 ... potrebbe essere morta di parto? premetto che i valori sono ok... prima di "seppellirla" ho tastato la pancia che sembrava quasi "vuota"
cmq questa era la sua prima gravidanza, il ragazzo che me la ha venduta mi disse che né lei né l'altra avevano mai partorito, aveva solo 2 mesi #28f
----------------------------------------------------------
uhm sicuramente forse sbaglio e mi sto fissando, cmq ieri sera ho notato che la guppy aveva le feci attaccate bianche, quasi trasparenti, che abbia avuto un parassita intestinale? purtroppo non riesco a stare tante ore davanti l'acquario, però quando gli do da mangiare sono tutti voraci, compresi gli altri pesci... che dite stasera quando torno provo a fare quella cura preventiva con l'aglio spremuto?
cmq questa era la sua prima gravidanza, il ragazzo che me la ha venduta mi disse che né lei né l'altra avevano mai partorito, aveva solo 2 mesi #28f
----------------------------------------------------------
uhm sicuramente forse sbaglio e mi sto fissando, cmq ieri sera ho notato che la guppy aveva le feci attaccate bianche, quasi trasparenti, che abbia avuto un parassita intestinale? purtroppo non riesco a stare tante ore davanti l'acquario, però quando gli do da mangiare sono tutti voraci, compresi gli altri pesci... che dite stasera quando torno provo a fare quella cura preventiva con l'aglio spremuto?