PDA

Visualizza la versione completa : agg....trifa terso cap.....

claudio70
24-12-2005, 13:37
allora nella seconda parte avevo scritto che ero preoccupato x il maschio nn visto..bhe' ieri sera appena rientrato a casa l'ho visto..che grande gioia sembra avere ripres dal trauma dei caca anche se comunque nei confronti delle femmine degli endler (che sono abbastanza grosse) fa notare un po' si sottomissione ma sono sicuro che tra' un paio di giorni prendera' sicurezza e sicuramente corteggera' in tranquillita' le femmine ps sono sicuro che chi ha letto il secondo capitolo abbia pregato x lui..(e' natale fate i bravi e poi c'e' tanto bisogno di lui catastrofi,guerre terrorismo,ecc ecc ) ahhhhhhhhhhh se avete pregato che sia stato vivo,e la cosa si e' realizzata ora pregate che sia pure molto molto riproduttivo -11 #19 #18 -11 -11

MG
24-12-2005, 13:46
Claudio quando scrivi un messaggio, se l'argomento è lo stesso (trifasciata) di una discussione da te già aperta, continua a scrivere lì.
Se tutti aprono un nuovo topic ogni volta che vogliono scrivere un messaggio il forum diventa ultradispersivo.... ;-)
Ciao #28

PS: mi spiace ma per i pesci non posso esserti di aiuto...

claudio70
24-12-2005, 14:21
ok scusa mg :-)) :-))

MG
24-12-2005, 15:17
no problem....figurati!!!
Ciao

Apistomassi
24-12-2005, 22:39
>ieri sera appena rientrato a casa l'ho visto..che grande gioia

Adesso che prenderà il dominio incontrastato della vasca prenderà riflessi blu mai visti , è un pesce che ha bisogno del meglio per dare il massimo , per me uno tra i nani più spettacolari che ci siano.
Auguri e spero che ti possano dare dei piccoli !
Mandi Massi

claudio70
24-12-2005, 23:54
complimenti apistomassi ...in effetti il mio trifa oggi e colorato magnificamente di blu proprio come nella foto del libro nn riuscivo a togliere gli occhi di dosso..sembravo come se avessi visto una bella donna #17 #18 #18 #19 #18 #18 #18