Visualizza la versione completa : Cosa comprare???????
FrancescoDiGirolamo
27-08-2010, 09:03
Ragazzi ho bisogno di ujn vostro consiglio.....allora io ho un negozio ed ho inserito gli acquari da nemmeno un mesetto però mi rendo conto che cosi non posso tenere e vendere i pesci nel modo corretto visto e considerato che mi servireebbe una batteria d'acquari per poter iniziare bene......il mio problema è che costano abbastanza e usati non li trovo.............avete indirizzi o notizie che possano aiutarmi????????non cerco una batteria enorme o chissà che grazie anticipatamente||||-:33-:33
Paolo Piccinelli
27-08-2010, 09:41
sposto in "saper comprare".
So che aquariumline realizza batterie di espositori, ma credo che la cosa migliore sarebbe acquistarne una usata, prova su ebay
spesso i negozianti non sono amanti dei pesci.... perchè purtroppo sono costretti a tenerli in condizioni disperate...e un amante non lo farebbe mai.... c'è chi usa acquari in negozio ma per prendere i pesci è uno sport..... fattelo fare da qualche azienda che lavora il plexiglass..... quasi tutti ce l'hanno in plex non in vetro... risparmi molto....
Butta un okkio qua:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242624
FrancescoDiGirolamo
28-08-2010, 11:07
Tante grazie dottore ma si trova a Padova e non le spedisce da quello che ho letto.....C'è un pò di strada da fare,mi sà che mi serve qualche acquario che si trovi in Sicilia visto che il trasporto è un pò complicato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |