Visualizza la versione completa : consiglio per un nuovo acquario
stefanorosa
26-08-2010, 16:52
ciao a tutti mi sono appena iscritto x chiedere un consiglio da gente piu' esperta e non in negozio xche' ho l'impressione che lo fanno solo x vendere.
la mia domanda e' volevo comperare un'acquario che vorrei sistemare a lato di un camino nei mesi invernali funzionante se metto una vasca di un metro rimane staccata circa 20 cm si puo' fare oppure recherei danni ai pesci non sapendo ancora che pesci mettere sicuramente di acqua dolce oppure ma non volevo farlo metterne una piu' piccola grazie
ciao a tutti mi sono appena iscritto x chiedere un consiglio da gente piu' esperta e non in negozio xche' ho l'impressione che lo fanno solo x vendere.
la mia domanda e' volevo comperare un'acquario che vorrei sistemare a lato di un camino nei mesi invernali funzionante se metto una vasca di un metro rimane staccata circa 20 cm si puo' fare oppure recherei danni ai pesci non sapendo ancora che pesci mettere sicuramente di acqua dolce oppure ma non volevo farlo metterne una piu' piccola grazie
Ciao e benvenuto su AP.
Dipende dall'irradiazione di calore del camino, 20 centimetri sono veramente molto pochi, penso che comunque l'influenza sia notevole.
per quanto inesperto io sia,se si sconsiglia di tenere l'acquario lontano dalla finestra perchè i ragi solari scaldano l'acqua(tra le altre cose)o dai termosifoni...credo che un camino sia davvero rischioso!
basta qualche grado per arrecare danni...
ti rimando al giudizio di gente + esperta,ma credo di non sbagliare di molto
per quanto inesperto io sia,se si sconsiglia di tenere l'acquario lontano dalla finestra perchè i ragi solari scaldano l'acqua(tra le altre cose)o dai termosifoni...credo che un camino sia davvero rischioso!
basta qualche grado per arrecare danni...
ti rimando al giudizio di gente + esperta,ma credo di non sbagliare di molto
Non è mia abitudine correggere l'italiano, e me ne scuso anticipatamente.............
Una esse di troppo ;-)
stefanorosa
27-08-2010, 17:42
vi ringrazio dei consigli e' meglio che cambi idea
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |