Visualizza la versione completa : e alla fine arriva Pongo!
Mazzoli Andrea
25-08-2010, 20:18
e si...lo abbiamo voluto per tanto tempo io e la mia compagna poi,con le ferie,la decisione di non andare via,un pò di disponibilità economica,il"salto"dell'acquisto della casa nuova è arrivato...
un dolcissimo e intelligentissimo(a parer nostro!)cucciolo di bulldog francese...
un amore,non vi pare?:-D
http://s3.postimage.org/KnB20.jpg (http://www.postimage.org/)
io l'ho visto appena arrivato......è veramente uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALGRANATI
25-08-2010, 21:05
è oribbbbile
NIKO1969
25-08-2010, 23:02
che faccia da schiaffi
Amstaff69
25-08-2010, 23:07
è oribbbbile
....ma....ma...ma....come ti permetti!! :-D
Mazzoli Andrea
25-08-2010, 23:34
grazie ragazzi:-))
lo so che la bellezza è soggettiva...ma è di un tenero...!
assomiglia a stich quello della waltdisney:-D
argobax con voi aveva socializzato al volo!
Amstaff69
25-08-2010, 23:53
ANDREA...io ho un bulldog inglese... ;-)
E pensa che ha pure conosciuto ALGRANATI...#07
è oribbbbile
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
peccato che in molti preferiscano il cane di razza a quello del canile (IMHO)
------------------------------------------------------------------------
p.s. non voglio fare polemiche ne nulla, anche io ho cani, ed il secondo è un trovatello
giuseppe rametta
26-08-2010, 08:21
è oribbbbile
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
peccato che in molti preferiscano il cane di razza a quello del canile (IMHO)
------------------------------------------------------------------------
p.s. non voglio fare polemiche ne nulla, anche io ho cani, ed il secondo è un trovatello
brig io ho 9 cani e 7 sono trovatelli, gli altri 2 sono una coppia di corso...pensa te:-D
anzi adesso chiedo aiuto al forum...una di queste cani è, ahimè, incinta...non c è qualcuno che nelle mie parti vuole un cucciolo?
nasceranno a giorni...e non sò come fare...9 cani è dura da mantenere....
cmq ritornando al topic: COMPLIMENTI!è bellissimo!!!
come hai detto la bellezza è soggettiva ;-) ... ma è simpaticissimo :-)
Amstaff69
26-08-2010, 11:33
BRIG, generalmente chi ama gli animali e/o i cani li ama tutti.
Putroppo alcune volte, per diverse considerazioni, occorre essere sicuri di che animale ci si porta a casa, tutto qui.
E col canile non sempre è possibile. Poi fosse per me...e potessi...li prenderei tutti...;-)
io non volevo fare polemica... è però vero che non lo fanno in molti... e i cani del canile non so perchè mi mettono un misto fra tristezza e tenerezza... poveracci
Amstaff69
26-08-2010, 17:52
A me fanno una pena enorme...
Egoisticamente non ci vado, altrimenti rischio di portarne a casa due o tre.
Oggi son stato a fare un eco-cardio alla mia...e già stavo male a vederla così (che non le han fatto alcun male...).
Figurati a vederli malconci, tristi ed in gabbia...
Mazzoli Andrea
26-08-2010, 18:37
pongo ringrazia x i complimenti(anche x le offese:-D)
voglio solo precisare che la nostra non è stata una scelta di tipo"etico"...volevamo quello punto e basta...
purtroppo viviamo ancora in appartamento e non potevamo rischiare oltretutto che al canile ci dessero un meticcio dicendo"ma si,questo fidati che rimane piccolo..."e poi dopo 5 mesi ti trovi un incrocio con un alano-05
e poi io al canile ho già dato,dalle nostre parti fa anche "gattile",gli ho portato via più gatti io che i cinesi:-D
RobyVerona
26-08-2010, 21:38
Sarà che adoro i molossoidi e non a caso ho due carlini ma anche il bulldog francese è meraviglioso! E' stato in lizza anche lui tra i possibili cani di casa, poi la scelta è caduta sul Carlino perchè a nostro avviso ancora più simpatico e coccolone (praticamente è un gatto che abbaia!)
Mazzoli Andrea
26-08-2010, 23:14
Sarà che adoro i molossoidi e non a caso ho due carlini ma anche il bulldog francese è meraviglioso! E' stato in lizza anche lui tra i possibili cani di casa, poi la scelta è caduta sul Carlino perchè a nostro avviso ancora più simpatico e coccolone (praticamente è un gatto che abbaia!)
...e se sei fortunato abbaia molto poco!anche a me piaceva molto,ma poi la scelta è ricaduta sul bulldog francese perchè quelle orecchie...gli danno un non so che...:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |