Visualizza la versione completa : Consiglio su alcuni pesci..
Vic Mackey
23-08-2010, 21:21
Salve, la mia nuova vasca 100x40x40 ospita gia due ocellarsi e un histrio, piu avanti un C. Flavissumus e probabilmente una valencianna, vorrei sapere qualche informazioni su quanti altri pesci posso inserire e se questi che seguono, posso convivere con il mio reef.
Come tecnica ho 2 pompe korlia (5200lt/H e una vecchia Koralia2), Deltec MCE 600.
I pesci sono:
- Pygoplites diacanthus
- P. Hexatena
- P. Paccagnella.
Ho prevalentemente LPS e qualche molle, detrivori ho paguri, porcellana e coppia di S. Hyspidus!
Grazie
Vic Mackey un Pygo in 160 lt lordi ??? ma ti sei impazzito ??? #23
Dai non scherziamo ;-)
Gli altri 2 non c'è problema come dimensioni, anche se io li eviterei entrambi in quanto noti rompiballe ;-)
Ciao -28
Vic Mackey
24-08-2010, 13:31
Wurdy non me ne intendo, non conosco il pesce e non so a che famiglia appartenga.l'ho visto sul web e ne sono rimasto affascinato dalle livree!
Conosco la nomea degli altri due!:-))
Grazie!
Vic Mackey Il Pygoplites è un pomacantide, uno dei pesci più belli in assoluto per me.
Richiede vasche di almeno 4/500 lt...
leggi qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?ltr=P&t=241791
Vic Mackey
25-08-2010, 00:09
Prossima vasca allora lo piglio! Grazie Wurdy!
Prossima vasca allora lo piglio! Grazie Wurdy!
;-)
Vic Mackey
25-08-2010, 12:27
Un altra curiosità invece ora che iniziero a mettere qualche pesce...
Se la notte e la prima oretta della mattina un pesce boccheggia..(mi era successo con i pagliacci per molto tempo..finche poi non sono morti) è a causa del ph basso?
Ora con lo skimmer i pagliacetti nuovi non boccheggiano piu pero non vorrei che con qualche pesce piu grosso mi si ripresentasse il problema!
nn dovrebbe mai succedere che un pesce baccheggi con lo skimmer nn ti succederà mai!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |