PDA

Visualizza la versione completa : Vortech che gira lentamente...


Poffo
23-08-2010, 19:07
ciao ragazzi e ciao Geronte.....ho un problemino con una mpw 40....
in pratica se la metto in modalità verde...ad esempio e con il variatore settato a metà potenza sembra tutto regolare...se invece la mando al 100% la velocità non aumenta e il led da verde fisso comincia a lampeggiare..ma apena appena...sembra faccia verde intenso e poi verdino....verde intenso e verdino.....se cambio ela metto in modalità gialla o viola o qualsiasi è la stessa cosa....che faccio???
è strano....

Poffo
23-08-2010, 19:55
aggiornamento.....se metto in modalità gialla.....o altro colore...lampeggia giallo-verde....viola-verde......mo che jè preso??

ALGRANATI
23-08-2010, 21:34
ma non è che sei in modalità programmazione??
quella mi sembra il sistema per variare le pulsazioni.

Poffo
23-08-2010, 21:46
no Matteo....magari....ho provato anche a resettare ma niente continua a farlo....
ho resettato facendo:
mode premuto
mode+set....fino al lampeggio giallo e bianco....e tolto alimentazione...ma niente ogni riavvio è sempre uguale....!!
e poi da reef crest che è giallo ...mi lampeggia sotto il verde.....poi invece se è viola...sotto mi lampeggia sempre il verde...boooohhhh!!!

ALGRANATI
23-08-2010, 21:51
a stò punto allora meglio aspettare il Gianca.

SJoplin
23-08-2010, 21:56
poffo da quanto tempo ce l'hai? non vorrei gufare, ma sento puzza di guai nell'elettronica

Poffo
24-08-2010, 00:21
eh si........ne sento puzza anche io....ha circa 1 anno e mezzo....pelo pelo per la garanzia :-))

SJoplin
24-08-2010, 00:39
cmq aspetta geronte, vuoi mai che non fosse na cavolata ;-)

geronte
24-08-2010, 21:16
le possibilità son due, oltretutto hai già provato a fare il reset generale.
1° - alimentatore difettoso, la pompa inizia a fare i capricci quando dai + potenza
2° - driver, anche se penso che sia + probabile la 1°

Cmq devo avere la pompa per stabilirlo. Puoi portare la pompa dove l'hai acquistata e poi provvederemo noi a tutto oppure mandarci direttamente la pompa, con ricevuta fiscale/fattura.

Fammi sapere.

Ciao

Poffo
31-08-2010, 13:11
Giancarlo ho trovato il difetto....e tu dirai e che hai fatto?
facile....ne ho comprata un'altra e scambiando l'alimentatore la vecchia va una meraviglia:-) quindi è l'alimentatore.
Ti spedisco allora tutta la pompa completa di tutto....l'indirizzo lo trovo sul tuo sito giusto?
altra domanda...ho notato che quella nuova che ho preso ha il corpo dell'elica più lungo rispetto a quella che ho....è una nuova variante?
ciauzzzzzz

Beati
01-09-2010, 14:17
Il reset della pompa e':
Mode+Set premuto per qualche secondo, poi tieni premuto Mode per qualche secondo finche' non lampeggia, per ultimo tieni premuto Set per qualche secondo ed il gioco e' fatto.
A quasto punto spingi piu' volte mode fino a quando non hai trovato il programma che ti interessa.

Poffo
01-09-2010, 17:33
se leggi il post vedi che il reset è già stato fatto....!
è l'alimentatore che è andato........Giancarlo che fine hai fatto??????

geronte
02-09-2010, 09:49
se leggi il post vedi che il reset è già stato fatto....!
è l'alimentatore che è andato........Giancarlo che fine hai fatto??????

eccomi, allora se è l'alimentatore possiamo mandartelo direttamente, oppure se preferisci fare un check completo alla pompa puoi portarla al tuo negoziante e provvederemo noi al ritiro oppure puoi spedircela direttamente.

fammi sapere p.s. manda una mail se non rispondo rapidamente;-)

Poffo
02-09-2010, 16:44
Ti spedisco tutta la pompa allora....;-)

ti ho mandato una mail qualche giorno fa....ad info@reefline.it spero ti sia arrivata,ci sono altre domande appena puoi rispondimi per cortesia:-)
Spedisco tutto prossima settimana...un saluto:-))