PDA

Visualizza la versione completa : secondo aggiornamento trifa.....

claudio70
23-12-2005, 16:23
allora..... sono tornato a casa con la sicurezza che finalmente avrei visto nuotare i trifa nella nuova vasca ero convinto che fossero usciti ma invece sono rimasto deluso solo endler solo loro uffa......ei un momento vedo scorgere qualcosa si e' la femmina che e' uscita..pero' mi preoccupa li maschio da quando lo ho messo in vasca nn lo o ancora visto voglio esere ottimista e pensare che forse ancora nn si sente a suo agio forse ancora e' traumatizzato dall esperienza avuta con il caca...ma in cuor mio penso negativamente...se fosse stata la femmina la cosa era differente potevo pensare ad una deposizione.. sarebbe stato troppo bello #36# anche se comunque adesso o visto solo una femmina ma le femmine sono due forse in maschio e l'altra stanno......inciuciando #18 #18 magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ps io comunque sono di perugia e condivido in pieno quello che hai scritto apistomassi(x quello che riguarda il negzio anche se qualche pescivendo qualsiasi cosa gli chiedono gli vende menefregandosene di cosa succeda in vasca.........) ora devo andare al lavoro se succede qualcosa in vasca scrivo nel topic un saluto a tutti e due tu e malawi che siete gli unici due che scrivete nel mio topic preghiamo in sieme x il mio trifa maschio sperando che sia vivo e molto prolifico..... #19 #19 #19