Visualizza la versione completa : nuova vasca agg....
bella, sta crescendo!!!
si sono popolate le rocce?
si di notte sono piene di anfipodi e stanno aumentando anche i vermocani
------------------------------------------------------------------------
me gusta un sacco!
la lampada da 14.000 che stai provando qual'è?
plusrite
molto bella .........mi togli una curiosità il nuovo lumenark che misure ha?? e mi sembra che copra abbondantemente la lunghezza ma come profondità quanto potresti andare oltre ai 60???
plusrite
pure io... come la vedi tagliata con i led royal blu? io volevo mettere due barrete per evitare i T5...
plusrite
pure io... come la vedi tagliata con i led royal blu? io volevo mettere due barrete per evitare i T5...
meglio i T5 #36# comunque se proprio li vuoi mettere prendi quelle con le lenti ;-)
------------------------------------------------------------------------
molto bella .........mi togli una curiosità il nuovo lumenark che misure ha?? e mi sembra che copra abbondantemente la lunghezza ma come profondità quanto potresti andare oltre ai 60???
cornice compresa è 74x55 ;-)
quindi non mi sembrano le misure di un lumenark 3 ......
Sandro S.
26-03-2011, 22:30
aggiornamento....
ho cambiato illuminazione, ho messo una lumenarc + grande che copre tutta la vasca, con 2 neon attinici(per il momento ne ha solo 1 perchè l' altro l' ho rotto #12) e ho aggiunto anche 2 barre a led(royal blue). sto provando la 14000 k invece della 10000, ma così la vasca è molto buia e non penso che va bene, farò la prova per un mese e vediamo che succede....
certo che è impressionante come risaltano i colori con l' illuminazione + blu, sarebbe un peccato tornare alla 10000
purtoppo con la nuova illuminazione non si riesce a fare bene le foto -04-04
http://img191.imageshack.us/img191/1791/dsc0396zl.jpg
esteticamente era meglio la vecchia plafo....
http://img821.imageshack.us/img821/8471/dsc0401rd.jpg
secondo me quel lumenarc.....intendo proprio quello e non un lumenarc in generale.... è una ciofeca :-D:-D:-D
bella....la vedo sempre però spoglia..ioalmeno altre 3 rocce le avrei messe....e poi hai veramente un sacco di pompe e belle grosse....ma 2 nanostream non erano meglio ???
Omar Rold
26-03-2011, 22:40
s_cocis -72-72-72
S_COCIS vedo che vi volete bene tu e Omar Rold :-D:-D:-D:-D
cicala non è un lumenarc originale, l' ho preso da Omar Rold, e copre la mia vasca in modo perfetto come se fosse fatto su misura #36#
Benny non mi piace il movimento che fanno le tunze, hanno un getto troppo stretto e con il DSB non va bene, quelle che ho io hanno un getto bello largo, però + vero che esteticamente non si possono guardare....
Omar Rold
27-03-2011, 00:45
Emanuele in effetti è stato amore a prima vista..:-D:-D;-)
alessandros82
29-03-2011, 11:05
Fai crescere le colonie che hai messo vedrai che diventa uno spettacolo...e basta pesci!!eheheh ;)
Bravo!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |