Visualizza la versione completa : Ieri preso da follia...............
ALGRANATI
21-08-2010, 16:52
Mi sono comprato l'iphone 4 :-))
che figata, bello bello veramente.#19
Sandro S.
21-08-2010, 17:01
-05....bell'acquisto mattè
lo ha un mio collega, un gioiellino
Omar Rold
21-08-2010, 17:04
Hai capito....
Bella Teo così puoi smanettere alla grande!;-)
RobyVerona
21-08-2010, 18:42
Bel giocattolino... L'ho visto in mano ad un collega ed il display è davvero impressionante. Non mi piace la forma troppo squadrata. A mio avviso è più fine il precedente. Ora Matt vai di Jailbreak, hanno messo a punto un sistema a sto giro davvero molto semplice :-)
diegogiraud
21-08-2010, 19:20
Complimenti per la scelta, anche io lo possiedo e mi trovo benissimo!
ma sti benedetti problemi di antenna li ha oppure no ? come ti trovi per il poco utilizzo che hai avuto fino ad ora ?
Secondo me è ancora troppo presto acquistarlo, comunque facci sapere se i problemi che dicono abbia se li sono inventati i concorrenti o sono reali!
Amstaff69
21-08-2010, 21:18
Blackberry forever...
Da quando ho cambiato per "lui"...un altro pianeta...
Se ci devi lavorare, ovvio; se ci vuoi giocare beh...altra storia...
ALGRANATI
21-08-2010, 21:38
blackberry forever...
Da quando ho cambiato per "lui"...un altro pianeta...
Se ci devi lavorare, ovvio; se ci vuoi giocare beh...altra storia...
antico:-d:-d
ALGRANATI
21-08-2010, 21:38
ma sti benedetti problemi di antenna li ha oppure no ? come ti trovi per il poco utilizzo che hai avuto fino ad ora ?
sinceramente è 2 giorni che giro e non ha ancora mollato il segnale....di + ninzo:-))
ALGRANATI
21-08-2010, 21:39
Bel giocattolino... L'ho visto in mano ad un collega ed il display è davvero impressionante. Non mi piace la forma troppo squadrata. A mio avviso è più fine il precedente. Ora Matt vai di Jailbreak, hanno messo a punto un sistema a sto giro davvero molto semplice :-)
Roby, per l'ultimo aggiornamento non c'è.
Teo, bel telefono, ma riesci ad usarlo con facilità, sms, tel, navigatore e tutto il resto.....chi ci lavora molto, e parlo di lavorare, può trovarlo comodo??
Amstaff69
21-08-2010, 23:21
IVANO....ma scusa....pure Tu...!
Che vuoi che ne sappia Matteo di lavorare?!?!
:-D
ALGRANATI
21-08-2010, 23:31
Pirla....
Ivà...settimana prox te lo dico anche perchè lo userò anche per inserire ordini e navigare nel sito aziendale, schede clienti e ******* varie.
belin matte belloooo è quel telefono che fa tutto ma non telefona vero?????:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
l'ultimo telefonino che ho comprato che costava più di 100 euri mi è finito in friggitrice e da allora solo modelli base........
ALGRANATI
22-08-2010, 00:44
ecco perchè si mangia bene da te:-D:-D
Matteo prova ad impugnarlo con la mano sinistra coprendo la parte bassa a sx del cellulare e controlla se il segnale diminuisce...ovviamente non in una zona dove stai con il segn. a palla:-):-))
ps....ottimo acquisto...ho sempre usato htc con win...poi sono passato a BB.....beh da quando il gestore visto i contratti mi ha regalato l'iphone....è un'altra storia.
qualunque lavoro fai c'è sempre un app.....Paolo anche per gli avvocati...ci sono i codici civili-penali e un sacco di altre minchiate:-D:-D....anche gli schemi elettrici xme:-D
Sandro S.
22-08-2010, 10:26
Mattè... ora ti manca solo un'ottima webcam e poi ti colleghi tramite l'iphon
matte ma l'hai preso in italia o di importazione e devi sbloccarlo?
io ho avuto il 3gs e l'ho cambiato dalla disperazione...ottimo veramente ma se incominci ad usarlo seriamente la batteria ti dura meno che un turno di lavoro!
ora sono tornato a nokia...meno cose ovviamente ma la batteria almeno per 3 giorni la vedo carica
Amstaff69
22-08-2010, 11:19
Io ho l'esperienza indiretta di troppi amici/clienti letteralmente disperati con iPhone, almeno dopo il primo periodo di entusiasmo.
Codici o quant'altro sul telefono a me personalmente non servono a un tubo; al limite hai i netbook.
Io ho "scoperto" BB dopo un viaggio di lavoro a NY.
Lì vedi solo BB, mentre l'iPhone non sanno quasi nemmeno cos'è.
Così come vedi che lì BMW, ad esempio, non se la caga nessuno o scopri che la gente si compra le Infiniti (che qui quasi nessuno sa nemmeno cosa sono...) coupè - macchina equivalente ad un Porsche, se non meglio - a 50 mila dollari, invece che spenderne 150 mila...
Sproloqui a parte...son curioso anch'io di sapere come va...
Ma per ora troppi pareri negativi (almeno nel passato)
ALGRANATI
22-08-2010, 11:20
matte ma l'hai preso in italia o di importazione e devi sbloccarlo?
io ho avuto il 3gs e l'ho cambiato dalla disperazione...ottimo veramente ma se incominci ad usarlo seriamente la batteria ti dura meno che un turno di lavoro!
ora sono tornato a nokia...meno cose ovviamente ma la batteria almeno per 3 giorni la vedo carica
preso in apple store.....lascia perdere la batteria nokia che è uno dei motivi che mi ha convinto di cambiarlo.-04
Sandro S.
22-08-2010, 11:24
...per ora si accende e si spegne.... mi sembra un ' ottimo inizio :-D
ALGRANATI
22-08-2010, 11:26
Paolo....ma andare a leggere e scrivere sul tuo topic della hystrix ???
se non mi ci trovo ti ammazzo .....sei avvisato....gufo maledetto:-D:-D
Amstaff69
22-08-2010, 11:46
Provocatore...#18
Non dovresti essere un moderatore...? :-D
Sai che mi piace prenderti un pò in giro...e adesso che sei un figurino...è anche più facile... :-D
Comunque seguo con piacere l'esperimento... ;-)
paparouge
22-08-2010, 12:11
Matteo, beh a detta di alcuni esperti del settore, sembra che non abbia rivali.
ALGRANATI
22-08-2010, 12:32
Matteo, beh a detta di alcuni esperti del settore, sembra che non abbia rivali.
e ci mancherebbe mortacci loro-04
Ma alla fine quanto viene il giocattolo??
Io per adesso viaggio con Nokia N97 mini, mi trovo veramente bene.....
ALGRANATI
22-08-2010, 19:54
il 32 gb 756 euri
il 32 gb 756 euri
...mincxxa......#23#23
il 32 gb 756 euri
...mincxxa......#23#23
Cazzarola..
strano che gli americani non sappiano cosa sia un iPhone...sono loro che hanno iniziato con la moda di fare le file per circa 3 giorni per prendersi l'ultimo cellulare della apple...mah non si sa mai....:-)
ALGRANATI
23-08-2010, 07:58
strano che gli americani non sappiano cosa sia un iPhone...sono loro che hanno iniziato con la moda di fare le file per circa 3 giorni per prendersi l'ultimo cellulare della apple...mah non si sa mai....:-)
non ascoltarlo.....è solo invidia:-D:-D#18
Giordano Lucchetti
23-08-2010, 10:32
E io mi sono fatto regalare l'ipad, da cui scrivo, stupendo ! l'iPhone 4 deve essere bellissimo... Bravo hai fatto il salto di qualità Matteo!
Amstaff69
23-08-2010, 12:35
Non ho detto che non sanno cosa sia...ma che ne vedi pochi in mano alla gente... :-)
Fra l'altro (piccolo OT) l'Apple Store a Manhattan ha una scala interna costruita in solo vetro (con progetto di un italiano, ovviamente) che è una delle opere architettoniche più belle che abbia mia visto nella mia vita...incredibile come possa reggere il peso...
Poi non vendono i telefoni...ma quella è un altra storia... :-D
..sono stato anch'io a lungo indeciso...
..anche perche' ho scuffiato in barca ed ho annegato due Blackberry....
..poi avendo due schede (purtroppo) di cui una 3G...
..alla fine ho preso il samsung b7722 che gestisce entrambe le sim in contemporanea...
..unico problema è che non è importato in Italia ed il libretto è in tutte le lingue piu' strane tranne che italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo......
..pero' funziona molto bene....
giangi1970
23-08-2010, 13:12
Non ho detto che non sanno cosa sia...ma che ne vedi pochi in mano alla gente... :-)
Fra l'altro (piccolo OT) l'Apple Store a Manhattan ha una scala interna costruita in solo vetro (con progetto di un italiano, ovviamente) che è una delle opere architettoniche più belle che abbia mia visto nella mia vita...incredibile come possa reggere il peso...
Forse perche' a Natale ti portavi a casa DUE blackberry(che gia' costa molto meno di un'iphone) al prezzo di uno???
La crisi c'e' anche la.....e scontato al 50% lo avremmo preso tutti......;-)
Amstaff69
23-08-2010, 17:40
Accidenti....questa non la sapevo... #06
Anche l'Apple store di Londra.....tutto in vetro scala compresa......i soldi li spendono però:-))
Ciccio66
23-08-2010, 20:14
Io ho il 3GS da 32GB da un mese.....e con il JB trovi di tutto e per tutto.....
Aimè non posso prendere il 4 perchè sono mancino c@zzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho smanettato il 4 e a differenza del 3gs sono la fotocamera e il display.....
Ottimo giocattolo...
Nautilus84
28-08-2010, 17:47
Teo, Novità?!?!
Sono indeciso se prenderlo anch'io con un abbonamento tre....
che consigli?!?!?!
Grazie!!!
Sandro S.
28-08-2010, 18:36
Teo,.... ma perchè hai preso il modello vecchio ?....fra poco esce il nuovo #13
RobyVerona
28-08-2010, 21:51
Aimè non posso prendere il 4 perchè sono mancino c@zzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa la mia ignoranza e che c'entra essere mancini con l'Iphone4???
ALGRANATI
28-08-2010, 22:30
se si è mancini si copre l'antenna avendo problemi di ricezione.
Nautilus....mi ci stò divertendo moltissimo...secondo me è una figata.
Nautilus84
28-08-2010, 22:34
se si è mancini si copre l'antenna avendo problemi di ricezione.
e se si è destrimani!??!??!
se ho capito bene hai preso uno dei primi ad uscire coi problemi di ricezione: te l'hanno dato con la cover che diminuisce sto difetto!?!??
ps: ho visto vari video....sembra davvero una figata....sono molto tentato!!!
Help!
ALGRANATI
28-08-2010, 22:54
sinceramente è 2 settimane che lo uso ormai e non mi è mai andato via il segnale per quel problema anche perchè non ho mai tenuto il telefono come dicono loro con la mano sopra l'antenna.
RobyVerona
29-08-2010, 13:38
Ahh.... Sapevo dei problemi di ricezione ma non che fossero acuiti da una determinata posizione della mano...
Sandro S.
29-08-2010, 15:47
RobyVerona,.....diciamo che hanno ingigantito un pò la cosa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |