Visualizza la versione completa : Help "catalaphilia"
Ho preso questo invertebrato (sper che il nome sia giusto :-D ) circa due settimane fa, fino all'altro giorno tutto bene!! ieri invece ha iniziato a non aprirsi alcuni dei suoi tentacolini sono sgonfi..... e in più ci sono gli occellaris che vanno a "pizzicarla" con le loro dolci boccucce, sembra che sia diventata uno spuntino prelibato!!! Ah ogni tanto la bestiolina :-)) butta fuori una sostanza biancastra che sembra che fumi::: -e28 Aiutratemi, il mio negoziante mi ha cosigliato di mettere i due pescetti nella sala parto per consentire all'invertebrato di riprendersi!!!! Chi conosce questo invertebrato mi sa dire qual'è il posto migliore dove sistemarla, luce, movimento ecc........ grazie mille!!!! :-(
credo che i simpatici pesciolini ti faranno la festa alla catalafhilia se non li togli.
Al di fuori di questo l'invertebrato in questione e' particolarmente delicato in ambientamento e conosco chi l'ha avuto in vasca per molto tempo senza problemi e l'ha perso nel giro di pochi giorni solo per avergli cambiato posizione.
Buona fortuna!
Stefano :-))
Chi conosce questo invertebrato mi sa dire qual'è il posto migliore dove sistemarla, luce, movimento ecc........ grazie mille!!!! :-(
Il posto migliore è il mare, infatti non andrebbero acquistate.
Consigliabile sempre informarsi prima dell'acquisto.
Nel tuo caso, penso che sarà quasi impossibile che possa riprendersi purtroppo.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |