Visualizza la versione completa : Platy corallo nascosta!
Aiuto! la mia platy s'è nascosta dentro una barchetta d'argilla!ho controllato e sembra viva.premetto che ho altri 5 platy maschi che le gironzolano intorno!non capisco che stia facendo!dentro la vasca ho anche 1 scalare,2 pulitori da fondo 1 da vetro e 10 neon.datemi una mano per favore!-05
La mia platy si è fatta finalmente vedere appena ho finito di scrivere la domanda!
i pulitori da fondo e da vetro non esistono.
ogni pesce ha un comportamento specifico, delle esigenze particoli, nel caso specifico in fatto di alimentazione.
l'abbinata neon e Poecilidi è comunque da evitarsi soprattutto per chi, come te, è un operatore del settore e quindi potrebbe essere punto di riferimento per moltissimi neofiti
Aiuto! la mia platy s'è nascosta dentro una barchetta d'argilla!ho controllato e sembra viva.premetto che ho altri 5 platy maschi che le gironzolano intorno!....................
Tralasciando tutto il resto su cui sei già stato informato, ma mi pare normale che se metti una femmina con 5 maschi si vada a nascondere nel posto più recondito che trova..........................
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |