PDA

Visualizza la versione completa : vasca del mese........curiosità

maxcc
20-08-2010, 06:42
chi valuta ?(nome cognome e num. di tel :-D:-D ) in base a cosa? grazie
e una semplice curiosità :-))

buddha
20-08-2010, 07:13
una proprietaria di una vasca del mese mi disse di essere stata contattata da un moderatore senza che lei avesse mai chiesto niente (questo mi piace),..poi chi abbia deciso ed in base a cosa piacerebbe saperlo anche a me..

RobyVerona
20-08-2010, 10:31
Anni fa, quando avevo una vasca da poter mostrare sono stato contattato da qualcuno (non mi ricordo se un mod o direttamente da Marco) chiedendomi se ero disponibile e se mi faceva piacere veder pubblicata la mia vasca come vasca del mese.

SJoplin
20-08-2010, 14:26
beh, se una vasca è allestita bene e con dei begli animali c'è poco da valutare.
la valutazione alla fine la facciamo un po' tutti; basta vedere le vasche pubblicate e aldilà dei gusti personali non penso che nessuno abbia grosse rimostranze ;-)

buddha
20-08-2010, 14:31
Non credo che qualcuno stia protestando...ci si chiedeva solo chi decide..

maxcc
20-08-2010, 15:04
zio, belli animali si comprano si mettono in vasca e siamo apposto,x me si deve valutare anche la stabilità di una vasca,anche la tecnica e importante perche avere certi risultati con attrezzatura megagalattica e diverso da avere gli stessi risultati con attrezzatura base ;-)

SJoplin
20-08-2010, 15:15
max, ci sono dei limiti a tutto ;-)
il discorso che facevo prima, e che è stato prontamente travisato, si riferiva al fatto che la maggior parte delle vasche appartiene a utenti del forum dei quali si conosce più o meno la storia e magari anche il manico. il più delle volte alla vasca segue un topic aperto in reefcafè dove fin'ora ho letto più complimenti che critiche. questo ci serve a valutare l'indice di gradimento di tutti, che alla fine è la cosa più importante.
se ti ricordi, in passato, sono pure state contestate alcune vasche, e di questo ne abbiamo tenuto conto. poi dal lato pratico ne discutiamo tra noi mod del marino, se proprio vuoi sapere chi fa la selezione :-))

maxcc
20-08-2010, 15:34
zio come detto nel titolo e una semplice curiosità,non mi permetto assolutamente di criticare l'operato di chi valuta,fin'ora tutte le vasche che ho visto sono tutte bellissime e meritevoli ;-)

SJoplin
20-08-2010, 19:11
se vedi qualcosa di migliorabile dillo pure tranquillamente ;-)

ALGRANATI
20-08-2010, 20:36
questa cosa è sempre stata assolutamente democratica......uno di noi propone e tutti insieme si decide se vale la pena oppure no.

argobax
20-08-2010, 21:27
io ho mandato foto e articolo alcuni anni fa,poi è stato un po sistemato dai moderatori e pubblicato dopo qualche mase....e mi ha fatto molto piacere!!!

buddha
20-08-2010, 23:57
comunque quelle che ho visto erano sempre spettacolari..

UCN PA
21-08-2010, 11:14
secondo me come vasca del mese mancano le vecchie di zucchen e dodarocs meritavano assolutamente #36#

maxcc
21-08-2010, 14:26
secondo me come vasca del mese mancano le vecchie di zucchen e dodarocs meritavano assolutamente #36#

perche quella di perry era da buttare?

UCN PA
21-08-2010, 14:34

perche quella di perry era da buttare?

ci stava anche quella #36# e prima o poi ci sarà anche la tua #36#

maxcc
21-08-2010, 14:43
UCN PA lascia predere la mia,niente a che vedere con la vasca di perry eppure se ricordi in piu di un occassione perry diceva che la sua non era ancora pronta x essere vasca del mese............

lorenzof
21-08-2010, 14:48
LOL!
Nella home del forum il titolo di questo topic viene abbreviato in "vasca del ..." XD

maxcc
21-08-2010, 14:52
LOL!
Nella home del forum il titolo di questo topic viene abbreviato in "vasca del ..." XD

scusami ma non ho capito #24

buddha
21-08-2010, 15:28
non sarebbe fico se fossero gli utenti a votare...

CILIARIS
21-08-2010, 20:00
la vasca di perry come quella di dodarocs non sono state vasche del mese perchè lo sono state sull"altro forum quindi sono stati premiati altri come giusto sia,max non credere che avere uno schiumatoio più performante o una luce con hqi da 400w sia sinonimo di risultati migliori a volte basta poco per avere grandi risultati anche con attrezzature base

SJoplin
21-08-2010, 20:10
beh, non necessariamente. adesso io non so bene perchè ai tempi forse non ero neppure nello staff #12 però non è che essere un forum o sull'altro escluda che una vasca sia da pubblicare. almeno secondo il mio punto di vista, poi come ha scritto algranati è un lavoro di gruppo, per cui si decide tutti insieme.

l'idea di un post di segnalazione delle vasche meritevoli mi sembra buona, però....

CILIARIS
21-08-2010, 20:52
beh, non necessariamente. adesso io non so bene perchè ai tempi forse non ero neppure nello staff #12 però non è che essere un forum o sull'altro escluda che una vasca sia da pubblicare. almeno secondo il mio punto di vista, poi come ha scritto algranati è un lavoro di gruppo, per cui si decide tutti insieme.

l'idea di un post di segnalazione delle vasche meritevoli mi sembra buona, però....

secondo me sì ed è anche giusto anche se si potrebbe fare però a distanza di tempo,comunque che io ricordi non cè una vasca che sia stata vasca del mese su entrambi i forum

buddha
21-08-2010, 21:01
Si potrebbero tenere i pareri espressi da tutti in un mese e fare vasca del mese la vasca piu' gettonata fra quelle che gli utenti stessi mettono in mostra, certo senza nulla togliere al lavoro comunque fatto da tutt voi mod.. Sarebbe anche un lavoro in meno per voi, basterebbe mettere un counter da cliccare su ogni vasca candidata..

ALGRANATI
21-08-2010, 21:31
Tenete conto che la vasca del mese , ci piace anche metterla come sorpresa.....quindi....se lo si mette ai voti non è + una sorpresa........

buddha
21-08-2010, 22:01
Basterebbe nonettere il counter a vista ma lasciare gestire i voti ad un pc tra l'altro questo risolverebbe i voti dati alla piu' votata o alla
Meno tanto per solidarieta', sarebbe una sorpresa anche x voi...

lorenzof
21-08-2010, 23:06
LOL!

scusami ma non ho capito #24

Quei puntini di sospensione mi avevano fatto presupporre che lì ci andasse una parolaccia...

UCN PA
21-08-2010, 23:07
a me non piace l' indea della votazione di noi utenti delle vasche del mese, lasciamo la decisione allo staff, mantre mi piace quella dei suggerimenti, anche se lo staff non è cieco :-)):-))

zucchen
21-08-2010, 23:12
fate 2 vasche del mese una dello staff e una degli utenti

cosi lo staff lavora il doppio :-D

ALGRANATI
21-08-2010, 23:34
Basterebbe nonettere il counter a vista ma lasciare gestire i voti ad un pc tra l'altro questo risolverebbe i voti dati alla piu' votata o alla
Meno tanto per solidarieta', sarebbe una sorpresa anche x voi...

da dove hai inteso che c'è democrazia??:-D:-D

decidiamo noi e basta:-)):-)):-D

Sandro S.
24-08-2010, 15:35
in privato scegliamo noi la vasca del mese in base a quanto c'è simpatico una persona e a quanti regali ci fa. :-D

ho ricevuto tanti salami e prosciutti :-D

buddha
24-08-2010, 15:39
Allora vado dal salumiere e farete vasca del mese una fantastica vasca vuota poiche' tutto morto un mese fa... Vi mando le foto da pubblicare..tanta acquA e basta...

giangi1970
24-08-2010, 16:00
SO' che c'e' chi ha anche rifiutato di mettere la propria vasca.....naturalemente non e' il mio caso......la mia potrebbe essere quella "da non copiare"........

ALGRANATI
24-08-2010, 20:49
Giangi.....non fare il furbo....c'è prima la mia#06

buddha
24-08-2010, 22:59
ma la mia con solo acqua non vi piace proprio, ci sono delle euphyllie sopravvissute al disastro..bellissime..

Federico Rosa
27-08-2010, 16:53
buddha mettiti in fila c'è prima la mia vuota da due anni e mezzo in garage :-))

buddha
27-08-2010, 20:45
chiedo scusa..